Ma il 2016 è bisestile?

Poi, leave o remain, che poco importa, la cosa importante che nessun pennivendolo farà notare è che sono alla pari.
Nonostante minacce, strategie della tensione, arruffoni segreti e non, pezzi grossi di m... di tutto il mondo.

In poche parole la cosa veramente notevole è che l'establishment globale traballa e le ginocchia gli fanno giacomo giacomo.

Il fitusu indice ha chiuso preciso sulla seconda linea.

Se vincerà il remain domani aprirà sopra 18750 per andare su, almeno nelle prime battute.

Se vincerà il leave aprirà sotto 17620 per andare giù, almeno per un po'.

un gap up così Nag io non lo vedo. Lo shock ci sarebbe in caso di uscita (che poi non uscirà mai nessuno, a prescindere).
Potrebbero tirare il collo agli short piano piano.
ad ogni modo Nag, da oggi ragioniamo su livelli giornalieri: devo uscire in prospettiva dall'hedge.

un gap up così Nag io non lo vedo. .

Dici?

Secondo me sul fib comanda quella doji evidenziata.

2016-06-23_185258.png

Comunque quello che mi è venuto da pensare oggi, con la diffusione di rumors di sondaggi ad hoc, è che vincerà il leave.

Io fossi inglese voterei per uscire e non per egoismo ma perchè l'Europa che si è costruita, dietro l'infingimento democratico, è solo un'accozzaglia di burocrati quasi sicuramente foraggiati dalle multinazionali e dai colossi finanziari globali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto