Ma il 2016 è bisestile?

La cosa che mi preoccupa di più è che, data la quasi parità dell'esito, piccoli brogli sarebbero risolutivi.

Io li ritengo altamente probabili.

Questo potrebbe essere un motivo che potrebbe portare su strade estremamente pericolose.

buona sera nagual , perdonami la brutalità della mia risposta ma , il broglio l'han già fatto martirizzando la povera deputata laburista , non fosse accaduto quel tragico fatto i brexit avrebbero vinto a mani basse

buona sera nagual , perdonami la brutalità della mia risposta ma , il broglio l'han già fatto martirizzando la povera deputata laburista , non fosse accaduto quel tragico fatto i brexit avrebbero vinto a mani basse

Benvenuto e buona sera anche a te.
Vedo che è il tuo primo messaggio su questo forum.

Pur non essendo così categorico, devo ammette che anche a me quel dubbio è venuto.
Ho l'età per ricordarmi la strategia della tensione di italica origine e di mano imperialista.

stanotte viaggiavo verso casa dal paese del cicorione e ho sentito la replica della zazara . c'era mucchini e diceva quello che dico da tanto tempo.

serve fica . tanta fica ma tanta eh :-o

qual'e' la definizione di follia?
e il ripetere continuamente la stessa azione ed aspettarsi un risultato diverso.
se e' cosi0 quasi tutti noi siamo folli , ma non nello stesso momento e confidiamo proprio in questo.
ma questo modo di vivere puo' durare se sempre piu' individui impazziscono nello stesso momento??????
diventa come ha detto gordon, Sistemico . Come il cancro !!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto