Ma il 2016 è bisestile?

Quando da bambino i miei gestivano un negozio al mare i turisti inglesi avevano la nomea di essere spilorci e un po' morti di fame.
Oltre a vestire in modo obbrobrioso.

Entusiasmavono solo un po' mio padre che trovava l'occasione di ripassare qualche parola di americano che aveva imparato in Nebraska da prigioniero di guerra.

L'avevano preso gli inglesi a El Alamein e l'avevano consegnato agli americani. Gli hanno evitato altri due anni di guerra.
aggiungi anche che non si lavano :-D

Buonasera, passavo di qua e visto che c'è l'intellighentia al completo vorrei che mi chiariste una cosa: ma se la cosa peggiore è l'euro e gli inglesi se ne sono ben guardati dall'aderire, che minkia sono usciti a fare dall'UE?

Buonasera, passavo di qua e visto che c'è l'intellighentia al completo vorrei che mi chiariste una cosa: ma se la cosa peggiore è l'euro e gli inglesi se ne sono ben guardati dall'aderire, che minkia sono usciti a fare dall'UE?
non sono usciti , pare che londra voglia rimanere. e la scozia pure insomma un bordello :-D

Repost 0
printer.png

Tremonti: la BCE stampa 80 miliardi di bitcoin al mese!

Pubblicato su 27 Giugno 2016 in ECONOMIA

Tremonti: la BCE stampa 80 miliardi di bitcoin al mese! - Byoblu.com

L'europa impone molte cose: la misura delle verdure, la circonferenza delle zucchine....un giorno avrebbe potuto imporre il bidet :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto