cicoriabagnata Forumer storico 27 Giugno 2016 #1.411 Sai per chi suona la campana? suona sempre per te.
cicoriabagnata Forumer storico 27 Giugno 2016 #1.413 Bon, alla Fed ancora non arriva il piccione: contiamo che arrivi in nottata.
Ciaparat1 Forumer storico 27 Giugno 2016 #1.414 Comunque io mi sono allungato ....speriamo di non rimanere duro
cicoriabagnata Forumer storico 27 Giugno 2016 #1.415 Qui è chiaro il long. dove arriverà ce lo dice fibonacci.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 27 Giugno 2016 #1.419 unlui ha scritto: e' morto bud spencer Clicca per allargare... Che brutta notizia, tutta la mia bella Italia se ne sta andando. Io sono cresciuto con Bud & C. Mi dispiace tanto. Ciao Bud e grazie.
unlui ha scritto: e' morto bud spencer Clicca per allargare... Che brutta notizia, tutta la mia bella Italia se ne sta andando. Io sono cresciuto con Bud & C. Mi dispiace tanto. Ciao Bud e grazie.
nagual mondo patafisico 28 Giugno 2016 #1.420 cicoriabagnata ha scritto: Domani parte il rimbalzo (a fallace parer mio). Clicca per allargare... Sperando che non sia talmente effimero da essere già finito alle 5 di mattina.
cicoriabagnata ha scritto: Domani parte il rimbalzo (a fallace parer mio). Clicca per allargare... Sperando che non sia talmente effimero da essere già finito alle 5 di mattina.