PILU STATE SERENI 27 Luglio 2016 #1.731 superbaffone ha scritto: Magari... Clicca per allargare... Aereo e passa la paura..vengo anche a prelevarti da Brindisi...non vorrei che ti perdessi nel deserto
superbaffone ha scritto: Magari... Clicca per allargare... Aereo e passa la paura..vengo anche a prelevarti da Brindisi...non vorrei che ti perdessi nel deserto
cicoriabagnata Forumer storico 27 Luglio 2016 #1.734 superbaffone ha scritto: Magari... Clicca per allargare... Inquietante ambiguità! Pilu caru, metti mutande di ghisa
superbaffone ha scritto: Magari... Clicca per allargare... Inquietante ambiguità! Pilu caru, metti mutande di ghisa
cicoriabagnata Forumer storico 27 Luglio 2016 #1.735 Momento decisivo: se america non rimbalza aqdesso 17:30 circa è un buon segnale ribassista (imho). addio
Momento decisivo: se america non rimbalza aqdesso 17:30 circa è un buon segnale ribassista (imho). addio
superbaffone Guest 27 Luglio 2016 #1.736 cicoriabagnata ha scritto: Inquietante ambiguità! Pilu caru, metti mutande di ghisa Clicca per allargare... sei la solita gelosona
cicoriabagnata ha scritto: Inquietante ambiguità! Pilu caru, metti mutande di ghisa Clicca per allargare... sei la solita gelosona
cicoriabagnata Forumer storico 27 Luglio 2016 #1.737 superbaffone ha scritto: sei la solita gelosona Clicca per allargare... ma guarda che Pilu è veramente bello come uomo; io lo posso dire che l'ho visto
superbaffone ha scritto: sei la solita gelosona Clicca per allargare... ma guarda che Pilu è veramente bello come uomo; io lo posso dire che l'ho visto
cicoriabagnata Forumer storico 27 Luglio 2016 #1.738 Bon, vado a stendermi a letto, da solo, malinconico ma soddisfatto.
PILU STATE SERENI 27 Luglio 2016 #1.739 cicoriabagnata ha scritto: Inquietante ambiguità! Pilu caru, metti mutande di ghisa Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: sei la solita gelosona Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: ma guarda che Pilu è veramente bello come uomo; io lo posso dire che l'ho visto Clicca per allargare... qua il caldo fa brutti scherzi vedo... un po di ordine e disciplina cribbio
cicoriabagnata ha scritto: Inquietante ambiguità! Pilu caru, metti mutande di ghisa Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: sei la solita gelosona Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: ma guarda che Pilu è veramente bello come uomo; io lo posso dire che l'ho visto Clicca per allargare... qua il caldo fa brutti scherzi vedo... un po di ordine e disciplina cribbio