Ma il 2016 è bisestile?

scusa l'intromissione....ucg come la vedi?.......è finita la speculazione sui bancari o vogliono far sparire anche le ossa?

Scusa tu.
La sto tradando e preferisco non parlarne ora.

Ci sono volumi talmente scarsi e branchi di lupi talmente feroci che preferisco non parlare di singoli titoli molto popolari in questi giorni.

Ti do solo un prezzo discriminante per domani: 2,08.

Sono linee sul mio grafico.

Non parlo più.

Ps. non penso che facciano fallire ora deutsche bank, gli si romperebbe il giocattolo e di riffa o di raffa devono arrivare a novembre.
certo che di benzina i prossimi giorni ce ne sarà tanta tra stress test e trimestrale......stiamo a vedere se sarà implosione o esplosione......

certo che di benzina i prossimi giorni ce ne sarà tanta tra stress test e trimestrale......stiamo a vedere se sarà implosione o esplosione......

Benzina?

Questi la usano insieme al nitrato di potassio, come i kamikaze con i camion bomba.

Esempio STM.

Cos'ha fatto oggi dopo l'esplosione di ieri?
Una doji sull'incrocio ribassista delle sma 377 e 610 del daily e sotto il 423% di un mio ritracciamento.

C'è da aspettarsi la vigliaccata di un ritorno a 5,85, nonostante abbia target a 8,4.

Questi sono feroci, cinici e senza ritegno, e fanno quello che vogliono in un mercato semideserto.

2016-07-28_215505.png

Benzina?

Questi la usano insieme al nitrato di potassio, come i kamikaze con i camion bomba.

Esempio STM.

Cos'ha fatto oggi dopo l'esplosione di ieri?
Una doji sull'incrocio ribassista delle sma 377 e 610 del daily e sotto il 423% di un mio ritracciamento.

C'è da aspettarsi la vigliaccata di un ritorno a 5,85, nonostante abbia target a 8,4.

Questi sono feroci, cinici e senza ritegno, e fanno quello che vogliono in un mercato semideserto.

Vedi l'allegato 388316
beh....effettivamente sembra un candelabro verde lanciato in aria...non ha un bell'aspetto...pure fuori dalle bb...con un mega gappone......

Users who are viewing this thread

Back
Alto