superbaffone Guest 23 Settembre 2016 #2.061 unlui ha scritto: attenti al culo Clicca per allargare... hai visto renzi oggi?
DANY1969 Forumer storico 25 Settembre 2016 #2.062 cicoriabagnata ha scritto: Dany: confido in Te! Clicca per allargare... Mi dispiace deluderTi... ma purtroppo sono la persona sbagliata
cicoriabagnata ha scritto: Dany: confido in Te! Clicca per allargare... Mi dispiace deluderTi... ma purtroppo sono la persona sbagliata
cicoriabagnata Forumer storico 26 Settembre 2016 #2.063 Ed io continuo ad aver fiducia in Te! Buona giornata
nagual mondo patafisico 26 Settembre 2016 #2.066 Una benedizione in più, di questi temp,i non è mai di troppo.
unlui Cymbius ! 26 Settembre 2016 #2.068 cicoriabagnata ha scritto: Nag, che dice l'anticipatore? Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 26 Settembre 2016 #2.069 cicoriabagnata ha scritto: Nag, che dice l'anticipatore? Clicca per allargare... Non lo guardo più perchè mi ha rotto la min.chia. Però è un'ottima intuizione: ora tutto dipende dallo yen. Mo ci guardo.
cicoriabagnata ha scritto: Nag, che dice l'anticipatore? Clicca per allargare... Non lo guardo più perchè mi ha rotto la min.chia. Però è un'ottima intuizione: ora tutto dipende dallo yen. Mo ci guardo.
unlui Cymbius ! 26 Settembre 2016 #2.070 dopo 577 anni ................ No frati, convento chiude dopo 577 anni - Ultima Ora