unlui Cymbius ! 29 Settembre 2016 #2.171 cicoriabagnata ha scritto: E' tirchio: credo che lo metterò tra gli utenti ignorati Clicca per allargare... caxxo viene un senatore e ti offre uno spriz
cicoriabagnata ha scritto: E' tirchio: credo che lo metterò tra gli utenti ignorati Clicca per allargare... caxxo viene un senatore e ti offre uno spriz
cicoriabagnata Forumer storico 29 Settembre 2016 #2.172 La stamperia c'è pure in Europa. USA reggerà minimo fino alle elezioni.
cicoriabagnata Forumer storico 29 Settembre 2016 #2.173 unlui ha scritto: caxxo viene un senatore e ti offre uno spriz Clicca per allargare... io non ho parole La prossima volta lo vado a trovare col pranzo al sacco
unlui ha scritto: caxxo viene un senatore e ti offre uno spriz Clicca per allargare... io non ho parole La prossima volta lo vado a trovare col pranzo al sacco
unlui Cymbius ! 29 Settembre 2016 #2.174 vedi che se la merdazza in serata arriva a 10 dollari e puo' arrivarci visti i volumi lo scenario e' apocalittico
vedi che se la merdazza in serata arriva a 10 dollari e puo' arrivarci visti i volumi lo scenario e' apocalittico
superbaffone Guest 29 Settembre 2016 #2.176 cicoriabagnata ha scritto: Spritz? Ho fatto bene a non telefonare Clicca per allargare... azz allora bicchiere d'acqua di rubinetto
cicoriabagnata ha scritto: Spritz? Ho fatto bene a non telefonare Clicca per allargare... azz allora bicchiere d'acqua di rubinetto