cicoriabagnata Forumer storico 5 Ottobre 2016 #2.325 Perdonili Maestro: Nag e Baffo non riescono a vedere quello che tu vedi
unlui Cymbius ! 5 Ottobre 2016 #2.326 cicoriabagnata ha scritto: Perdonili Maestro: Nag e Baffo non riescono a vedere quello che tu vedi Clicca per allargare... guardavo gli indici americani da un mese a questa parte. praticamente si fanno le seghe
cicoriabagnata ha scritto: Perdonili Maestro: Nag e Baffo non riescono a vedere quello che tu vedi Clicca per allargare... guardavo gli indici americani da un mese a questa parte. praticamente si fanno le seghe
unlui Cymbius ! 5 Ottobre 2016 #2.328 cicoriabagnata ha scritto: Domani gup up d'apertura e poi discesa. addio Clicca per allargare... c'e' la parietti sulla 7 , io 4 colpi glieli darei
cicoriabagnata ha scritto: Domani gup up d'apertura e poi discesa. addio Clicca per allargare... c'e' la parietti sulla 7 , io 4 colpi glieli darei
cicoriabagnata Forumer storico 5 Ottobre 2016 #2.329 unlui ha scritto: c'e' la parietti sulla 7 , io 4 colpi glieli darei Clicca per allargare... io non vado per il sottile
unlui ha scritto: c'e' la parietti sulla 7 , io 4 colpi glieli darei Clicca per allargare... io non vado per il sottile