superbaffone Guest 7 Ottobre 2016 #2.351 cicoriabagnata ha scritto: Facile fare il ganzo utilizzando le previsioni di Unlui! Clicca per allargare... ma lui sbaglia il timing, il mio è perfetto d'altronde sono guru
cicoriabagnata ha scritto: Facile fare il ganzo utilizzando le previsioni di Unlui! Clicca per allargare... ma lui sbaglia il timing, il mio è perfetto d'altronde sono guru
cicoriabagnata Forumer storico 7 Ottobre 2016 #2.353 superbaffone ha scritto: ma lui sbaglia il timing, il mio è perfetto d'altronde sono guru Clicca per allargare... Lui non sbaglia timing: è soltanto su un altro meridiano, ma molto lontano!
superbaffone ha scritto: ma lui sbaglia il timing, il mio è perfetto d'altronde sono guru Clicca per allargare... Lui non sbaglia timing: è soltanto su un altro meridiano, ma molto lontano!
nagual mondo patafisico 13 Ottobre 2016 #2.354 Arriva l'ora per tutti, anche per i giganti. Ciao Dario. Ho visto un re, dell'uomo. Grazie.
cicoriabagnata Forumer storico 13 Ottobre 2016 #2.355 nagual ha scritto: Arriva l'ora per tutti, anche per i giganti. Ciao Dario. Ho visto un re, dell'uomo. Grazie. Vedi l'allegato 397691 Clicca per allargare... Addio, libero e coraggioso Dario!
nagual ha scritto: Arriva l'ora per tutti, anche per i giganti. Ciao Dario. Ho visto un re, dell'uomo. Grazie. Vedi l'allegato 397691 Clicca per allargare... Addio, libero e coraggioso Dario!
cicoriabagnata Forumer storico 13 Ottobre 2016 #2.356 Brutta chiusura; domani potrebbero rimangiarsi l'hummer su sp 500 e dirigersi verso i canonici 2070. Adieu
Brutta chiusura; domani potrebbero rimangiarsi l'hummer su sp 500 e dirigersi verso i canonici 2070. Adieu
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2016 #2.359 cicoriabagnata ha scritto: Oggi si scende bene. Clicca per allargare... Oggi ho sbagliato.