Ma il 2016 è bisestile?

Proviamo a zoommare questi ultimi sette anni di un'infinita flag, sette anni di vacche magre e barcollanti.

Dopo sette settimane dall'inizio dell'anno prima candela verde che rimane dentro la bollinger ed ha un vago aspetto di inversione. In effetti è un inverted hammer.
Quelli di websim questa sera gioivano di tale miracolo.

Purtroppo la bollinger- che si apre verso il basso chiude un po' lo stomaco, fa serrare i denti, incrociare le dita e toccare le parti basse. :titanic:

Per me l'ideale sarebbe per la prossima settimana una candela reciproca all'ultima, un hammer o meglio ancora una dragonfly doji con apertura e chiusura dalle parti di 17050 e minimo vicino ai 15200. Questo mi permetterebbe di tracciare una delle mie linee, con gradiente di crescita di circa 150 punti a settimana, che darebbe target per fine anno poco sotto 24000.

Anzi mo la disegno così si capisce cosa intendo: la linea verde con target nel cerchietto rosso.

Quando faccio questo non ci prendo mai. :-o
Quindi in qulo alla balena! :eeh:

Allegati

• 2016-02-19_185341.png
    2016-02-19_185341.png
    391 KB · Visite: 175
Per quanto riguarda il daily non c'è niente di buono.

Il prezzo chiude sotto la linea blu più spessa, quella che avevo precedentemente indicato come stop ad eventuali long intrapresi negli scorsi giorni; fra il 22 e il 23 prossimo c'è l'incrocio di linee, a metà della candela odierna, che mi indica il setup; il momentum rientra nelle sue bollinger e questo mi indica la probabilità di un ulteriore minimo da fare.

Insomma, se lunedì apre non molto distante dalla chiusura di oggi, entro martedì mi fa l'hammer sul daily e finisce la settimana sopra l'apertura di oggi, senza più fare nuovi minimi, si incomincia a ragionare, se no non ci resta che piangere.

:cry:

Allegati

• 2016-02-19_191854.png
    2016-02-19_191854.png
    298,6 KB · Visite: 162
E poi un'ultima cosa.

Questo è un forum, quella che qui sto portando avanti è una discussione.
Non è un blog o una pagina di facebook.

Una discussione sottointende che uno non parla da solo. Io un blog non l'ho mai aperto e una pagina di facebook non l'ho mai avuta.

Ho aperto una discussione, dopo molto tempo, per discutere con altri di quello che scrivo, non per pubblicare strampalati grafici e approssimative analisi solo per svago ed autocompiacimento.

Questo per dire che la mancanza di interventi, sia che siano di richiesta di spiegazioni o anche di irridente rifiuto, mi lascia perplesso, incomincio a pensare che forse è il caso di piantarla qui e la sera, quando torno dal lavoro mi limito a sparare quattro qazzate dal senator cicoria, che modo migliore per smaltire lo stress non c'è.

nagan appena riesco a leggere tutto e a raccogliere le miei idee faro' incetta della tua bontà
Troppa bontà
Sono flat
Devo riflettere e meditare tanto

E poi un'ultima cosa.

Questo è un forum, quella che qui sto portando avanti è una discussione.
Non è un blog o una pagina di facebook.

Una discussione sottointende che uno non parla da solo. Io un blog non l'ho mai aperto e una pagina di facebook non l'ho mai avuta.

Ho aperto una discussione, dopo molto tempo, per discutere con altri di quello che scrivo, non per pubblicare strampalati grafici e approssimative analisi solo per svago ed autocompiacimento.

Questo per dire che la mancanza di interventi, sia che siano di richiesta di spiegazioni o anche di irridente rifiuto, mi lascia perplesso, incomincio a pensare che forse è il caso di piantarla qui e la sera, quando torno dal lavoro mi limito a sparare quattro qazzate dal senator cicoria, che modo migliore per smaltire lo stress non c'è.

Io leggo :bow:... le mie domande le autocensuro in quanto troppo banali :rolleyes::wall:

Pensavo ,dato che sei un giusto fra i giusti .......potresti usare questa tua bontà per fare un po' di didattica?
Puoi anche insultarmi !

ti leggo da sempre...non ho la competenza per ribattere. studio poco e non mi applico pero' i tuoi scritti e grafici mi appassionano:up:
ciao

Gli yankees.

Quella linea rossa, in realtà dovrebbe essere viola ma quando l'ho tracciata non avevo ancora sistematizzato i colori delle mie linee e ora non sto a cambiarla, guardatela, tenetela presente.

Notate con quale veemenza si tenterà di difenderla. Dopo vi dico perchè.

Allegati

• 2016-02-20_094726.png
    2016-02-20_094726.png
    314,3 KB · Visite: 145
Gli yankees.

Quella linea rossa, in realtà dovrebbe essere viola ma quando l'ho tracciata non avevo ancora sistematizzato i colori delle mie linee e ora non sto a cambiarla, guardatela, tenetela presente.

Notate con quale veemenza si tenterà di difenderla. Dopo vi dico perchè.

Quella linea rossa è la generatrice del vetaglio rossso spesso sul time frame trimestrale, quello che ha individuato, con assoluta precisione, il minimo del 2009; lo swing del 2011; La partenza per il massimo all'inizio del 2013.

Ora è diventata il giudice, il demiurgo che deciderà se si andrà a 1450 o se i 2150 non bastano ancora come massimo. La sua sentenza sarà inappellabile e ora il dibattimento volge al termine.

Allegati

• 2016-02-20_095708.png
    2016-02-20_095708.png
    201 KB · Visite: 160

Users who are viewing this thread

Back
Alto