Ma il 2016 è bisestile?

Ciao Nag.

Leggo in giro tanti che hanno battezzato il ritorno dell' sp500 in mercato orso di lungo.

Tu quante possibilità dai che freghi tutti e vada a stampare un nuovo massimo storico magari in primavera estate?

Io sinceramente la vedo dura, ma devo dire di essere sorpreso della salita dei cani su questi livelli. Praticamente hanno già recuperato la discesa di gennaio...per loro non è successo nulla.

Ciao grazie

Della serie o si fermano qui ora subito immediatamente e cominciano a ribassare decisamente....ma se invece insistono a salire anche se arrivano a chiudere il buco a 2043 poi potrebbe starci una gambetta ribassista ma non ce li vedo a fare nuovi minimi subito.

Ecco perchè mi domando il discorso dei nuovi massimi storici.

Ciao Nag.

Leggo in giro tanti che hanno battezzato il ritorno dell' sp500 in mercato orso di lungo.

Tu quante possibilità dai che freghi tutti e vada a stampare un nuovo massimo storico magari in primavera estate?

Io sinceramente la vedo dura, ma devo dire di essere sorpreso della salita dei cani su questi livelli. Praticamente hanno già recuperato la discesa di gennaio...per loro non è successo nulla.

Ciao grazie

Cani:

non mollano la 144, sembra che cerchino la linea viola.

In questo momento preciso 50 a 50.

Sono esattamente sulla linea viola.

Allegati

• 2016-03-11_183142.png
    2016-03-11_183142.png
    316,4 KB · Visite: 125
Ricordo che la linea viola è tracciata sul time frame trimestrale ed è di massima importanza.

Allegati

• 2016-03-11_183356.png
    2016-03-11_183356.png
    192,4 KB · Visite: 99
Se stampano nuovi max,
Ci sarebbe da ridere a vedere le mascelle che cadono di chi pronosticava nuovi minimi per sp500.

Compresa la mia.

Infatti Nag.

La dinamica di recupero impostata dai 1810 (a questo punto) non mi sembra un rimbalzo dentro un mercato orso.

Vabbè che i rialzi in un trend orso almeno nelle prime battute sono violenti perchè non hanno ancora piegato gli ultimi longhisti che si irrigidiscono nelle loro convinzioni long ma cè da pensare.

Azz... guardando il grafo trimestrale che hai postato mi viene da dire che se chiudono il mese di marzo sopra 2050...addio sogni ribassisti (intesi come ribassi importanti) ma si và per traccheggio lateral rialzista fino a maggio giugno

Se stampano nuovi max,
Ci sarebbe da ridere a vedere le mascelle che cadono di chi pronosticava nuovi minimi per sp500.

Compresa la mia.

Non sono periodi normali.

Oggi hanno fregato anche me.

Ci ho lasciato 30€ su STM. :wall:
Ho provato a shortarla a 5,255 preventivando lo stop o a 5,28 o a 5,325 ma senza dargli troppo peso. L'ho stoppata a 5,325. Ne avevo shortate il minimo sindacale 350.

Eppure se avessi avuto sottomano il mio grafico del fitusu sarebbe stata facile oggi: partenza pulita dalla linea rossa e dalla sma 55 e ha stampato la candelona verde precisa.
Per fare un po' i figli di buonadonna l'hanno lasciata inside.

Ora se non ritorna sotto 18770 è smaccatamente long con primo target a 20150.

Allegati

• 2016-03-11_184057.png
    2016-03-11_184057.png
    347,5 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Back
Alto