Ma il 2016 è bisestile?

Niente da fare , stiamo ancora molto bene a livello reddito. Mi spiace Nagual .

Io no.

Ieri sera sentivo l'ex commissario alla spending review, Perotti, che diceva che il direttore di una biblioteca regionale percepisce uno stipendio di oltre 190.000 euro l'anno.

Io meno di un decimo e in questo periodo faccio fatica a mettere su una cena decente.

Io no.

Ieri sera sentivo l'ex commissario alla spending review, Perotti, che diceva che il direttore di una biblioteca regionale percepisce uno stipendio di oltre 190.000 euro l'anno.

Io meno di un decimo e in questo periodo faccio fatica a mettere su una cena decente.

E non mollare neache di un centimetro mi trovo penso lontano geograficamente a te ma vicino con il pensiero :accordo: .

Buongiorno.

Fitusu mensile: una chiavica.

E' il quarto mese di fila che non riesce a recuperare la chiusura di gennaio né la sma 55.

Aumentano le probabilità che vada a ritrovare la bollinger- nei dintorni dei 10.0000 punti.

2016-06-01_072258.png

Daily:

Oggi si avrà l'incrocio ribassista della sma 144 sulla 987 e, con un -1%, l'annullamento del tentativo del''incrocio rialzista della sma 13 sulla 21.

Sotto 17850 supporti a 17550, 16900 e 16200.

Ma tanto ora ci sono il calcio e le elezioni per distrarre il popolo.

2016-06-01_073140.png

Alla fine nulla di fatto.

Penso che durerà così a lungo, magari con qualche piccola rotazione settoriale e volumi sempre più sottili. Ormai ritengo che, per i prossimi mesi, non ci siano le condizioni nè per il panico né per l'euforia.

Penso che con la prospettiva dei tassi in aumento saranno avvantaggiati i finanziari, poi penso che il petrolio si assesterà su questi valori, mi aspetto una piccola accelerata per ranggiungere i 52 e poi un laterale prolungato fra 52 e 41, parlo del crudo.

Dovrebbero perdere forza relativa le utilities e crescere in volatilità gli industriali. FCA e Finmeccanica sono le due che hanno una cera più brutta.

Insomma fino alle elezioni americane do per assodato che la loro borsa continuerà piatta sugli attuali livelli, senza andare sotto i 2060 e senza superare i 2140. A meno che eventi, fatti passare per esogeni, di inaudita portata, non influiscano pesantemente nella campagna elettorale.
Fossi nei panni di trump fino a novembre mi chiuderei in un bunker antiatomico, gli interessi in gioco sono talmente enormi che non mi stupirei che fosse oggetto di un attentato, vero o falso che fosse.

In pratica continuo ad affermarmare che non è più il caso di continuare a definire mercati queste borse, ormai la loro autoreferenzialità le ha del tutto portate fuori da tale concetto, si continua a definirle tali, oltre che per comoda convenzione, anche per bassi interessi d'impiego. Praticamente una pletora di pennivendoli, analisti, gestori, raccoglitori di risparmio del tutto inutile e mai così scopertamente surreale ed improbabile.

Suggerirei di incominciare a mettere a coltura acri ed acri di patate, fra poco tempo ci sarà manodopera a iosa per dissodarli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto