Ma il 2016 è bisestile?

Servirebbe un allungo sfrenato di ENI per mettere qualche pezza al fitusu.

Ma ENI fa cagare: una tartaruga è Mennea al confronto.

Il daily è anche bello con tutte le medie ben disposte e testate ieri.

Con un grafico così, se non fosse ultramanovrata per calibrare l'indice, dovrebbe dirigersi subito a 14 pima e a 14,29 poi.

2016-06-02_095842.png

Ora si deve stare attenti.

Eni, Saipem, Fiat, Unicredit, fra i titoli che seguo, hanno raggiunto importanti resistenze.

Difficile che vadano oltre, forse i petroliferi se ci sarà qualche sorpresa, dubito molto che i bancari possano fare di più al momento.

Bonu tempu e malu tempu nun dùranu tuttu lu tempu .
:rolleyes:

Calabro?

Non ti ho detto niente ieri per non influenzarti ma la tua entrata su unicredit mi aveva lasciato un po' perplesso.
Riaffermo che è splendida per l'intraday, con la volatilità che ha e anche per la precisione sui livelli sensibili ma non è ancora tempo per il cassetto, a mio parere.

Anzi, penso che ci vorrà ancora molto tempo per comprarla con l'intenzione di tenerla più di un giorno. Guarderei altrove per i long di posizione, sempre se il mercato tiene, il che ancora è del tutto aleatorio.

Anche Saipem mi sembra che si finga acciaccata ma potrebbe essere arzilla. Questa, considerato il prolungato laterale, consiglierei di comprarla quando pare debole e non sulla forza.

Sotto 0,36 per intenderci.

Calabro?

Non ti ho detto niente ieri per non influenzarti ma la tua entrata su unicredit mi aveva lasciato un po' perplesso.
Riaffermo che è splendida per l'intraday, con la volatilità che ha e anche per la precisione sui livelli sensibili ma non è ancora tempo per il cassetto, a mio parere.

Anzi, penso che ci vorrà ancora molto tempo per comprarla con l'intenzione di tenerla più di un giorno. Guarderei altrove per i long di posizione, sempre se il mercato tiene, il che ancora è del tutto aleatorio.

no, Siculo.
Grazie per il tuo pensiero, quì espresso .

Users who are viewing this thread

Back
Alto