Ma il 2016 è bisestile?

Non è che cerco le pulci ma se si tende all'armonia perfetta ci si deve armare di un nichilismo al vetriolo e coprirsi con un beffardo pessimismo.

Cosi si evitano le infreddature.

Metto solo un link e saluto.

rothschild system

Di borsa oggi non parlo che ora non ci sto capendo niente. Oggi ho preso pure uno stop perchè non mi ero accorto che Fineco ha abbassato i margini della leva e i relativi stop su quasi tutti i titoli italici.

Si vede che sono cotto.

Comunque ora si può operare in intraday con margine 5% anche su FCA, STM, Tenaris; 7% su Unicredit.
E questi titoli non sono ENEL o ENI, questi ballano. La loro volatiltà media è almeno il triplo dei pachidermi vomitevoli citati.

Forse lo hanno fatto per ritirare su le commissioni, mi sa che ultimamente queste sono precipitate. Insomma hanno aumentato la liquidità del mercato. A buffo, come va di moda adesso.

Consumate e indebitatevi, che sarete alla moda.

Un saluto a mototopo.

Giusto la foto del fitusu indice.

Doji tra le medie di breve: apertura e chiusura sulla 13; toccata la 21 sotto e sfiorata la 55 sopra.
Oscillatori perturbati come il meteo di questa estate bislacca.

Potrebbe uscire il sole come potrebbe scoppiare un uragano. Fifty fifty.

Fate il vostro gioco.

2016-06-08_185804.png

ma che cazz o hanno spostato il 3d di mototopo c'e' sempre qualcuno in questo paese a dirti cosa e' giusto e cosa no.

proprio vero chi sa' fa' chi non sa' insegna

Buongiorno,

Mi sono svegliato prestissimo ma riposato. Fuori sembra novembre.
Ho spulciato un po' di grafici ed è diventato ancora più buio.

L'anticipatore minaccia tempesta.

Per quanto riguarda gli indici azionari ho l'impressione che occorrerebbe una correzione veloce dell''ordine del 10% per i cani e un crash del 20% per gli indici europei, il tutto in maniera quasi istantanea. Tutto questo per riportare chiarezza e serenità in questa fase estremamente perturbata e senza direzione.

Mi sembra di scorgere nei grafici l'influenza politica: in tutti e due gli ambiti, finanziario e politico, c'è grande disordine sotto il cielo. Occore che si scarichi in un temporale apocalittico.

Se questo non avviene non si rientra nell'ordine naturale delle cose e, forse, se l'estate non arriva, vuol dire che anche il clima è oramai sotto il controllo di perfide menti umane.

Per oggi tenere sotto controllo, sull'aud/yen, la mm144 del tf 4 ore a 79,44 e, poco più sotto, la fan nera a 79,25, su questi prezzi si dovrebbero vedere ripercussioni importanti sugli indici azionari.

2016-06-09_070317.png

In poche parole e prendendo a riferimento il Cac40, una questione di eleganza, penso che solo con un suo rapido ripiego a quota 3580 si ritroverebbe l'equilibrio e anche il potenziale per una successiva spinta.

2016-06-09_072229.png

Inutile.

Si può tradare solo fino alle 11:30 di mattina, dopo diventa tutto una melassa appiccicosa.

Prima o poi le smadonnate che gli tirano tutti i traders del mondo avranno effetto e i cani diventeranno caldi più che se fossero su una griglia.

:wall:

Intesa la vedo male, molto male.

In più su questa ci potrebbe pure stare l'effetto Acea, già questa mattina c'erano spifferi in tal senso su organi di stampa senza etichette.

Se non sbaglio nel consiglio di amministrazione siede anche il comune di Torino e la regione Piemonte.

A parte tutte le supposizioni il mio grafico mensile è questo:

2016-06-09_184339.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto