cicoriabagnata Forumer storico 9 Giugno 2016 #851 superbaffone ha scritto: questo teatrino dei mercati finirà prima o poi Clicca per allargare... Ti farò una confidenza: stanno preparando un rialzo con nuovi massimi per l'America.
superbaffone ha scritto: questo teatrino dei mercati finirà prima o poi Clicca per allargare... Ti farò una confidenza: stanno preparando un rialzo con nuovi massimi per l'America.
unlui Cymbius ! 9 Giugno 2016 #853 cicoriabagnata ha scritto: Ti farò una confidenza: stanno preparando un rialzo con nuovi massimi per l'America. Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: Ti farò una confidenza: stanno preparando un rialzo con nuovi massimi per l'America. Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 9 Giugno 2016 #854 cicoriabagnata ha scritto: Nag, ma perché Guccini non si gode i suoi monti e la pensione invece di fare appelli a Renzi? Clicca per allargare... Perchè? Che gli ha chiesto? E poi perchè chiedere qualcosa a renzi? C'è il grosso rischio che te la da a rate da restituire tutta in una volta.
cicoriabagnata ha scritto: Nag, ma perché Guccini non si gode i suoi monti e la pensione invece di fare appelli a Renzi? Clicca per allargare... Perchè? Che gli ha chiesto? E poi perchè chiedere qualcosa a renzi? C'è il grosso rischio che te la da a rate da restituire tutta in una volta.
nagual mondo patafisico 9 Giugno 2016 #855 Proprio oggi una mia collega mi ha detto che gli è arrivata la richiesta di restituire in una sola botta 960€ per gli 80€ mensili dell'anno scorso. Una vipera al confronto sembrava una farfalla e aveva ragione, molto probabilmente dovrà rinunciare alla vacanza in camper. In ditta viaggiamo a 20% di fatturato tendenziale, altro che ripresa.
Proprio oggi una mia collega mi ha detto che gli è arrivata la richiesta di restituire in una sola botta 960€ per gli 80€ mensili dell'anno scorso. Una vipera al confronto sembrava una farfalla e aveva ragione, molto probabilmente dovrà rinunciare alla vacanza in camper. In ditta viaggiamo a 20% di fatturato tendenziale, altro che ripresa.
nagual mondo patafisico 9 Giugno 2016 #856 superbaffone ha scritto: questo teatrino dei mercati finirà prima o poi Clicca per allargare... Non mollano un qazzo. Per ora va così. Si deve tradare solo un paio d'ore la mattina sull'Europa, dopo scatta il coprifuoco.
superbaffone ha scritto: questo teatrino dei mercati finirà prima o poi Clicca per allargare... Non mollano un qazzo. Per ora va così. Si deve tradare solo un paio d'ore la mattina sull'Europa, dopo scatta il coprifuoco.
unlui Cymbius ! 9 Giugno 2016 #857 nagual ha scritto: Proprio oggi una mia collega mi ha detto che gli è arrivata la richiesta di restituire in una sola botta 960€ per gli 80€ mensili dell'anno scorso. Una vipera al confronto sembrava una farfalla e aveva ragione, molto probabilmente dovrà rinunciare alla vacanza in camper. In ditta viaggiamo a 20% di fatturato tendenziale, altro che ripresa. Clicca per allargare... se guardi i cento passi , il sindacalista gli dice a peppino che la sinistra e' masochista e' nata masochista . adesso adirittura paga e perde (vedi napoli )
nagual ha scritto: Proprio oggi una mia collega mi ha detto che gli è arrivata la richiesta di restituire in una sola botta 960€ per gli 80€ mensili dell'anno scorso. Una vipera al confronto sembrava una farfalla e aveva ragione, molto probabilmente dovrà rinunciare alla vacanza in camper. In ditta viaggiamo a 20% di fatturato tendenziale, altro che ripresa. Clicca per allargare... se guardi i cento passi , il sindacalista gli dice a peppino che la sinistra e' masochista e' nata masochista . adesso adirittura paga e perde (vedi napoli )
nagual mondo patafisico 9 Giugno 2016 #858 unlui ha scritto: se guardi i cento passi , il sindacalista gli dice a peppino che la sinistra e' masochista e' nata masochista . adesso adirittura paga e perde (vedi napoli ) Clicca per allargare... Purtroppo, tendenzialmente, ho imparato nella mia vita che la sinistra istituzionalizzata è cogliona.
unlui ha scritto: se guardi i cento passi , il sindacalista gli dice a peppino che la sinistra e' masochista e' nata masochista . adesso adirittura paga e perde (vedi napoli ) Clicca per allargare... Purtroppo, tendenzialmente, ho imparato nella mia vita che la sinistra istituzionalizzata è cogliona.
superbaffone Guest 9 Giugno 2016 #860 nagual ha scritto: Non mollano un qazzo. Per ora va così. Si deve tradare solo un paio d'ore la mattina sull'Europa, dopo scatta il coprifuoco. Vedi l'allegato 381493 Clicca per allargare... aspettano la news che inneschi...
nagual ha scritto: Non mollano un qazzo. Per ora va così. Si deve tradare solo un paio d'ore la mattina sull'Europa, dopo scatta il coprifuoco. Vedi l'allegato 381493 Clicca per allargare... aspettano la news che inneschi...