Ma il 2016 è bisestile?

I cani volano come dirigibili.

hindenburg.jpg

In poche parole e prendendo a riferimento il Cac40, una questione di eleganza, penso che solo con un suo rapido ripiego a quota 3580 si ritroverebbe l'equilibrio e anche il potenziale per una successiva spinta.

Vedi l'allegato 381303

Il Cac40 ora è sotto di 3 punti la 144 del mensile e anche sotto la linea rossa. Se non sale scende.

Se perderà la media gialla, sma55 a 4143 potrebbe puntare subito il target già segnalato giovedì mattina.

Se non scendono e non salgono, ipotesi più che probabile nelle attuali bische finanziarie globali, che vadano a farsi fot.tere.

2016-06-13_184942.png

Oggi, mentre pranzavo al self service, sentivo uno che diceva che alla figlia gli era appena arrivata la busta arancione.

Diceva che la figlia di 30 anni, che già lavora da 8 anni, dovrà lavorare per altri 52 per arrivare alla pensione.
Auguri!

Io che ne ho quasi 55 e lavoro da poco più di 11 dovrò battere Matusalemme per poter rivedere parte dei miei ciontributi versati.
Allegria!!!

:winner:

Oggi, mentre pranzavo al self service, sentivo uno che diceva che alla figlia gli era appena arrivata la busta arancione.

Diceva che la figlia di 30 anni, che già lavora da 8 anni, dovrà lavorare per altri 52 per arrivare alla pensione.
Auguri!

Io che ne ho quasi 55 e lavoro da poco più di 11 dovrò battere Matusalemme per poter rivedere parte dei miei ciontributi versati.
Allegria!!!

:winner:
il tizio ha detto una cacata . le buste arrivano dai 50 in su'

a te mandano a 68 ani :-D 2029 insomma .................odissea nello spazio

Users who are viewing this thread

Back
Alto