superbaffone Guest 14 Giugno 2016 #901 cicoriabagnata ha scritto: Tra poco l'america riparte e ci fa rimbalzare. Clicca per allargare... vediamo come chiude stasera sp
cicoriabagnata ha scritto: Tra poco l'america riparte e ci fa rimbalzare. Clicca per allargare... vediamo come chiude stasera sp
cicoriabagnata Forumer storico 14 Giugno 2016 #902 o ripartono adesso o in serata non fermano la discesa. imho
cicoriabagnata Forumer storico 14 Giugno 2016 #905 Credo che ri cicoriabagnata ha scritto: o ripartono adesso o in serata non fermano la discesa. imho Clicca per allargare... Ormai è tardi per un rimbalzo, quindi mettiamoci in panciolle; io direi fino a Lunedì prossimo.
Credo che ri cicoriabagnata ha scritto: o ripartono adesso o in serata non fermano la discesa. imho Clicca per allargare... Ormai è tardi per un rimbalzo, quindi mettiamoci in panciolle; io direi fino a Lunedì prossimo.
nagual mondo patafisico 14 Giugno 2016 #907 Per domani sento odore i rimbalzo su alcuni titoli italici. Tengo d'occhio Telecom. Solo intraday. Stare lontani da banche e industriali.
Per domani sento odore i rimbalzo su alcuni titoli italici. Tengo d'occhio Telecom. Solo intraday. Stare lontani da banche e industriali.
nagual mondo patafisico 14 Giugno 2016 #908 Ecco. 0,737 dovrebbe essere un buon minimo di breve, oppure al superamento di 0,77, questo molto più rischioso come ingresso.
Ecco. 0,737 dovrebbe essere un buon minimo di breve, oppure al superamento di 0,77, questo molto più rischioso come ingresso.
nagual mondo patafisico 14 Giugno 2016 #909 Se invece si dovesse mettere male Enel è brutta forte. Se fativa a recuperare 3,864 state in campana perchè area 3,55 attira. Un -8% di botto ora rientra nella norma.
Se invece si dovesse mettere male Enel è brutta forte. Se fativa a recuperare 3,864 state in campana perchè area 3,55 attira. Un -8% di botto ora rientra nella norma.
nagual mondo patafisico 14 Giugno 2016 #910 Se poi i cani si degnassero di chiudere sotto 2042... amen e buonanotte al secchio.