unlui Cymbius ! 14 Giugno 2016 #932 cicoriabagnata ha scritto: Accumulano Nag. Clicca per allargare... la rabbia
nagual mondo patafisico 14 Giugno 2016 #933 Ho una curiosità. Ma lo conoscete tutti il tizio che ho messo nell'avatar?
unlui Cymbius ! 14 Giugno 2016 #934 nagual ha scritto: Ho una curiosità. Ma lo conoscete tutti il tizio che ho messo nell'avatar? Clicca per allargare... ah non era la tua foto ?
nagual ha scritto: Ho una curiosità. Ma lo conoscete tutti il tizio che ho messo nell'avatar? Clicca per allargare... ah non era la tua foto ?
nagual mondo patafisico 14 Giugno 2016 #935 unlui ha scritto: ah non era la tua foto ? Clicca per allargare... No.
nagual mondo patafisico 14 Giugno 2016 #937 unlui ha scritto: azzz Clicca per allargare... Dovresti approfondirne la conoscenza tu che aspiri a non fare un qazzo. William S. Burroughs - Wikipedia
unlui ha scritto: azzz Clicca per allargare... Dovresti approfondirne la conoscenza tu che aspiri a non fare un qazzo. William S. Burroughs - Wikipedia
cicoriabagnata Forumer storico 14 Giugno 2016 #938 ohibo' Nag: ci hai fatto scoprire qualcosa di nuovo.
nagual mondo patafisico 14 Giugno 2016 #940 cicoriabagnata ha scritto: ohibo' Nag: ci hai fatto scoprire qualcosa di nuovo. Clicca per allargare... Intravedere, non di più. Per scoprirlo ci vuole tempo. Molti anni fa trovai una copia in italiano di questo: RE/SEARCH #4/5: Burroughs BrionGysin ThrobbingGristle paperback | RE/Search Publications In una bancarella di un centro sociale occupato a Firenze, non so se in qualche libreria di nicchia si può ancora trovare. Forse da Feltrinelli.
cicoriabagnata ha scritto: ohibo' Nag: ci hai fatto scoprire qualcosa di nuovo. Clicca per allargare... Intravedere, non di più. Per scoprirlo ci vuole tempo. Molti anni fa trovai una copia in italiano di questo: RE/SEARCH #4/5: Burroughs BrionGysin ThrobbingGristle paperback | RE/Search Publications In una bancarella di un centro sociale occupato a Firenze, non so se in qualche libreria di nicchia si può ancora trovare. Forse da Feltrinelli.