Ma il 2016 è bisestile?

Io questa non l'ho capita, non facevano prima a tagliare l'assegno di un poco meno del 15% ed evitare che chi va in pensione debba pagare l'interesse alle banche e magari lasciare il saldo dell'obbligazione contratta agli eredi quando crepa?

Questi s'inventano tutto per fottere chi si avvicina alla tomba e anche chi deve ancora nascere. E se ne discute pure.

La massa degli imbecilli aumenta in modo esponenziale. Sono segni di catastrofe imminente, quando la stupidità supera il limite primqa o poi si scatena l'ira di dio.

tu che sei saggio spiegami na cosa.

ho letto che gibilterra vuole rimanere in europa . ma gibilterra a chi minchia appartiene ?

Agli inglesi e di fronte, in Africa, c'è un'enclave della Spagna. I vecchi imperi hanno lasciato le sentinelle alle porte del Mediterraneo.

Io questa non l'ho capita, non facevano prima a tagliare l'assegno di un poco meno del 15% ed evitare che chi va in pensione debba pagare l'interesse alle banche e magari lasciare il saldo dell'obbligazione contratta agli eredi quando crepa?

Questi s'inventano tutto per fottere chi si avvicina alla tomba e anche chi deve ancora nascere. E se ne discute pure.

La massa degli imbecilli aumenta in modo esponenziale. Sono segni di catastrofe imminente, quando la stupidità supera il limite primqa o poi si scatena l'ira di dio.

Ah , quindi avresti capito quello che dice l'ebetino sul debito?

Io so solo che i vertici del dolciario italiano sono sotto fra il 30% e il 50% di fatturato mese su mese.

Fuori si sta scatenando la migragna, non si comprano più le caramelle per i bimbi e non per questione di dieta ma perchè sono finiti anche gli spicci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto