unlui Cymbius ! 7 Gennaio 2016 #44 cicoriabagnata ha scritto: mi hanno preso il trailing. riproverò long Clicca per allargare... ciao e auguri a Voi tutti. stai fermo ! grazie!
cicoriabagnata ha scritto: mi hanno preso il trailing. riproverò long Clicca per allargare... ciao e auguri a Voi tutti. stai fermo ! grazie!
cicoriabagnata Forumer storico 7 Gennaio 2016 #46 weeeeeeee Magister, come stai? sto in osservazione ma dovremmo esserci per un rimbalzo orario
unlui Cymbius ! 7 Gennaio 2016 #47 cicoriabagnata ha scritto: weeeeeeee Magister, come stai? sto in osservazione ma dovremmo esserci per un rimbalzo orario Clicca per allargare... abbastanza bene a parte una caviglia che mi duole , il culo e la cervicale. per il resto bene Molla la bisca deve spurgare forte
cicoriabagnata ha scritto: weeeeeeee Magister, come stai? sto in osservazione ma dovremmo esserci per un rimbalzo orario Clicca per allargare... abbastanza bene a parte una caviglia che mi duole , il culo e la cervicale. per il resto bene Molla la bisca deve spurgare forte
cicoriabagnata Forumer storico 7 Gennaio 2016 #48 stiamo su un buon supporto. se non regge, altri 800 punti di dax. peccato non aver shortato 2 dax a ottobre ed essersene dimenticato Allegati dax.jpg 100,9 KB · Visite: 208
stiamo su un buon supporto. se non regge, altri 800 punti di dax. peccato non aver shortato 2 dax a ottobre ed essersene dimenticato
unlui Cymbius ! 7 Gennaio 2016 #49 cicoriabagnata ha scritto: stiamo su un buon supporto. se non regge, altri 800 punti di dax. peccato non aver shortato 2 dax a ottobre ed essersene dimenticato Clicca per allargare... e' shot cico' . tranquillo
cicoriabagnata ha scritto: stiamo su un buon supporto. se non regge, altri 800 punti di dax. peccato non aver shortato 2 dax a ottobre ed essersene dimenticato Clicca per allargare... e' shot cico' . tranquillo