time-traveler Forumer storico 9 Febbraio 2016 #531 cicoriabagnata ha scritto: E' ufficiale: dalle 20:00 di oggi inizia il rimbalzo. Clicca per allargare... cicò forse ci ha visto giusto
cicoriabagnata ha scritto: E' ufficiale: dalle 20:00 di oggi inizia il rimbalzo. Clicca per allargare... cicò forse ci ha visto giusto
SuperLoss Forumer storico 9 Febbraio 2016 #532 cicoriabagnata ha scritto: E' ufficiale: dalle 20:00 di oggi inizia il rimbalzo. Clicca per allargare... Dalle mie parti si dice " i porci sognano le ghiande" I longer il rimbalzo
cicoriabagnata ha scritto: E' ufficiale: dalle 20:00 di oggi inizia il rimbalzo. Clicca per allargare... Dalle mie parti si dice " i porci sognano le ghiande" I longer il rimbalzo
nagual mondo patafisico 10 Febbraio 2016 #533 Mah! Micco, macco e zio birillo. Tutte e tre uguali. Una da +3.70%, l'altra da +4,20% e oggi da +5%. Staremo a vedere, di sicuro non sono candele di inversione. Allegati 2016-02-10_211651.png 253 KB · Visite: 131
Mah! Micco, macco e zio birillo. Tutte e tre uguali. Una da +3.70%, l'altra da +4,20% e oggi da +5%. Staremo a vedere, di sicuro non sono candele di inversione.
Artes Tutti bravi!!!!!! 10 Febbraio 2016 #534 nagual ha scritto: Mah! Micco, macco e zio birillo. Tutte e tre uguali. Una da +3.70%, l'altra da +4,20% e oggi da +5%. Staremo a vedere, di sicuro non sono candele di inversione. Clicca per allargare... Il sell off.....deve ancora arrivare.....questo e solo antipasto.....mia personale idea...
nagual ha scritto: Mah! Micco, macco e zio birillo. Tutte e tre uguali. Una da +3.70%, l'altra da +4,20% e oggi da +5%. Staremo a vedere, di sicuro non sono candele di inversione. Clicca per allargare... Il sell off.....deve ancora arrivare.....questo e solo antipasto.....mia personale idea...
cicoriabagnata Forumer storico 10 Febbraio 2016 #535 Ciao Ragazzi. Io vado in ritiro quaresimale. Comportatevi e bene e buona forrrrrrrrrrrrrrrrtuna!
nagual mondo patafisico 10 Febbraio 2016 #536 Artes ha scritto: Il sell off.....deve ancora arrivare.....questo e solo antipasto.....mia personale idea... Clicca per allargare... Io sono più dubbioso ma oggi ho provato Enel, a shortarla. Niente da fare c'erano più mosconi che su una carogna. Solo macchinette. Finchè non si vedono i volumi tutto come prima. Se poi si fermeranno a 15350 o a 12000 oppure a 8000, questo non lo so.
Artes ha scritto: Il sell off.....deve ancora arrivare.....questo e solo antipasto.....mia personale idea... Clicca per allargare... Io sono più dubbioso ma oggi ho provato Enel, a shortarla. Niente da fare c'erano più mosconi che su una carogna. Solo macchinette. Finchè non si vedono i volumi tutto come prima. Se poi si fermeranno a 15350 o a 12000 oppure a 8000, questo non lo so.
Artes Tutti bravi!!!!!! 10 Febbraio 2016 #537 nagual ha scritto: Io sono più dubbioso ma oggi ho provato Enel, a shortarla. Niente da fare c'erano più mosconi che su una carogna. Solo macchinette. Finchè non si vedono i volumi tutto come prima. Se poi si fermeranno a 15350 o a 12000 oppure a 8000, questo non lo so. Clicca per allargare... Ciao nag......e da un pezzo che nn ci sono volumi.....pare che qualcuno..........sssss
nagual ha scritto: Io sono più dubbioso ma oggi ho provato Enel, a shortarla. Niente da fare c'erano più mosconi che su una carogna. Solo macchinette. Finchè non si vedono i volumi tutto come prima. Se poi si fermeranno a 15350 o a 12000 oppure a 8000, questo non lo so. Clicca per allargare... Ciao nag......e da un pezzo che nn ci sono volumi.....pare che qualcuno..........sssss
nagual mondo patafisico 11 Febbraio 2016 #538 Il Dax ha terminato la seduta sulla linea del Piave. Ma loro non ce l'hanno il Piave, non ne hanno la minima idea. Allegati 2016-02-11_185505.png 295,3 KB · Visite: 161
Il Dax ha terminato la seduta sulla linea del Piave. Ma loro non ce l'hanno il Piave, non ne hanno la minima idea.
nagual mondo patafisico 11 Febbraio 2016 #539 Il pull back effettuato ieri sulla sma 987 del daily, dopo la 144 media suprema, non lascia presagire nulla di buono. Se quella media incomincia a piegare in basso, come sembra che si accinga a fare, saranno dolori grossi. Allegati 2016-02-11_190246.png 268 KB · Visite: 156
Il pull back effettuato ieri sulla sma 987 del daily, dopo la 144 media suprema, non lascia presagire nulla di buono. Se quella media incomincia a piegare in basso, come sembra che si accinga a fare, saranno dolori grossi.
nagual mondo patafisico 11 Febbraio 2016 #540 Oserei dire che ora solo il fitusu può tirare fuori il mondo dalle rogne, com'è logico che sia d'altronde. E' lunico che ha a portata di mano un pavimento da cui ripartire. Quelle linee nere devono reggere altrimenti da pavimento diventeranno una pesante lapide. La cosa negativa è che ha corso troppo in fretta, e ora potrebbe essere troppo affannato. Allegati 2016-02-11_191428.png 368,6 KB · Visite: 152
Oserei dire che ora solo il fitusu può tirare fuori il mondo dalle rogne, com'è logico che sia d'altronde. E' lunico che ha a portata di mano un pavimento da cui ripartire. Quelle linee nere devono reggere altrimenti da pavimento diventeranno una pesante lapide. La cosa negativa è che ha corso troppo in fretta, e ora potrebbe essere troppo affannato.