nagual mondo patafisico 27 Giugno 2016 #1.351 unlui ha scritto: ciao spagna e poi ciao cermania di cazz Clicca per allargare... Prima Rajoy e poi la Merkelona.
unlui ha scritto: ciao spagna e poi ciao cermania di cazz Clicca per allargare... Prima Rajoy e poi la Merkelona.
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2016 #1.352 nagual ha scritto: Prima Rajoy e poi la Merkelona. Clicca per allargare... nag se cacciamo la cermania con un 3 a 0 ci facciamo tutti una sega . anche tu
nagual ha scritto: Prima Rajoy e poi la Merkelona. Clicca per allargare... nag se cacciamo la cermania con un 3 a 0 ci facciamo tutti una sega . anche tu
nagual mondo patafisico 27 Giugno 2016 #1.353 unlui ha scritto: nag se cacciamo la cermania con un 3 a 0 ci facciamo tutti una sega . anche tu Clicca per allargare... Per fortuna che non ci sarà quel Motta. Mi sembra un salame.
unlui ha scritto: nag se cacciamo la cermania con un 3 a 0 ci facciamo tutti una sega . anche tu Clicca per allargare... Per fortuna che non ci sarà quel Motta. Mi sembra un salame.
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2016 #1.354 ma io non ho capito. gli inglesi di minchia escono o no da sta' europa di caxxo? avessimo fatto noi sta' comica ci massacravano
ma io non ho capito. gli inglesi di minchia escono o no da sta' europa di caxxo? avessimo fatto noi sta' comica ci massacravano
nagual mondo patafisico 27 Giugno 2016 #1.355 unlui ha scritto: ma io non ho capito. gli inglesi di minchia escono o no da sta' europa di caxxo? avessimo fatto noi sta' comica ci massacravano Clicca per allargare... Sembra che Francia e Italia spingono e la Merkel temporeggia. La Merkel la vedo cotta, o c'è sotto del foraggio. Mo qui si vede se il bimbominkia ce l'ha tosto, se non la spunta qui è finito. Gli serve un colpo di teatro eccezionale.
unlui ha scritto: ma io non ho capito. gli inglesi di minchia escono o no da sta' europa di caxxo? avessimo fatto noi sta' comica ci massacravano Clicca per allargare... Sembra che Francia e Italia spingono e la Merkel temporeggia. La Merkel la vedo cotta, o c'è sotto del foraggio. Mo qui si vede se il bimbominkia ce l'ha tosto, se non la spunta qui è finito. Gli serve un colpo di teatro eccezionale.
nagual mondo patafisico 27 Giugno 2016 #1.356 unlui ha scritto: ma io non ho capito. gli inglesi di minchia escono o no da sta' europa di caxxo? avessimo fatto noi sta' comica ci massacravano Clicca per allargare... Sembra che Francia e Italia spingono e la Merkel temporeggia. La Merkel la vedo cotta, o c'è sotto del foraggio. Mo qui si vede se il bimbominkia ce l'ha tosto, se non la spunta qui è finito. Gli serve un colpo di teatro eccezionale.
unlui ha scritto: ma io non ho capito. gli inglesi di minchia escono o no da sta' europa di caxxo? avessimo fatto noi sta' comica ci massacravano Clicca per allargare... Sembra che Francia e Italia spingono e la Merkel temporeggia. La Merkel la vedo cotta, o c'è sotto del foraggio. Mo qui si vede se il bimbominkia ce l'ha tosto, se non la spunta qui è finito. Gli serve un colpo di teatro eccezionale.
nagual mondo patafisico 27 Giugno 2016 #1.357 Io devo trovare il modo per non pagare il canone. L'informazione Rai è scandalosa,al confronto con i tempi di Craxi ora sembra che c'è Goebbels a dirigerli.
Io devo trovare il modo per non pagare il canone. L'informazione Rai è scandalosa,al confronto con i tempi di Craxi ora sembra che c'è Goebbels a dirigerli.
cicoriabagnata Forumer storico 27 Giugno 2016 #1.359 Nag, il paese è cotto, è finito. I festeggiamenti per una partita di pallone di qualificazione ti danno la misura di dove siamo: già al seminterrato.
Nag, il paese è cotto, è finito. I festeggiamenti per una partita di pallone di qualificazione ti danno la misura di dove siamo: già al seminterrato.
superbaffone Guest 27 Giugno 2016 #1.360 unlui ha scritto: domani pure visto che la notizia sara' che ci hanno eliminato dal campionato europeo Clicca per allargare... sei guru pure di calcio
unlui ha scritto: domani pure visto che la notizia sara' che ci hanno eliminato dal campionato europeo Clicca per allargare... sei guru pure di calcio