unlui Cymbius ! 27 Giugno 2016 #1.331 oggi si scendera' a rotta di collo, tanto alle 6 c'e' la partita e nessuno gliene frega na minchia
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2016 #1.332 domani pure visto che la notizia sara' che ci hanno eliminato dal campionato europeo
superbaffone Guest 27 Giugno 2016 #1.333 unlui ha scritto: oggi si scendera' a rotta di collo Clicca per allargare... chiudono verdi
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2016 #1.334 superbaffone ha scritto: chiudono verdi Clicca per allargare... no ! la turchia attacca il papa
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2016 #1.335 inoltre si parla d'immissione di 40 miliardi nelle banche italiane . insomma ste notizie possibile che le trovi solo io=????????
inoltre si parla d'immissione di 40 miliardi nelle banche italiane . insomma ste notizie possibile che le trovi solo io=????????
superbaffone Guest 27 Giugno 2016 #1.336 unlui ha scritto: inoltre si parla d'immissione di 40 miliardi nelle banche italiane . insomma ste notizie possibile che le trovi solo io=???????? Clicca per allargare... sei un segugio, è solo nelle prime pagine
unlui ha scritto: inoltre si parla d'immissione di 40 miliardi nelle banche italiane . insomma ste notizie possibile che le trovi solo io=???????? Clicca per allargare... sei un segugio, è solo nelle prime pagine
superbaffone Guest 27 Giugno 2016 #1.337 Banche, il piano del governo: Stato azionista, stop al bail in - Il Fatto Quotidiano
cicoriabagnata Forumer storico 27 Giugno 2016 #1.338 superbaffone ha scritto: chiudono verdi Clicca per allargare... Si, concordo con Voi: chiuderemo verdi
superbaffone ha scritto: chiudono verdi Clicca per allargare... Si, concordo con Voi: chiuderemo verdi
cicoriabagnata Forumer storico 27 Giugno 2016 #1.339 cicoriabagnata ha scritto: Si, concordo con Voi: chiuderemo verdi Clicca per allargare... Per una volta avete detto una cosa sensata Beati noi long
cicoriabagnata ha scritto: Si, concordo con Voi: chiuderemo verdi Clicca per allargare... Per una volta avete detto una cosa sensata Beati noi long