Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
faro' un tentativo su sto cross per diverse ragioni
sono valute zeppe di materie prime quindi si capisce dove possono andare
cercavo correlazione 0
popolazione simile...quindi la nuova zelanda e' esclusa per principio
si e' come l'impressione
numero 1
ho provato a fare un test per vedere se serve agli altri cross prima di continuare e perderci del tempo
degli ultimi 4 fatti si inserisce in buona posizione....lo inserisco
la minima correlazione poi e' dove mi interessava di +
la frontiera efficiente e' sensibile al rendimento ed e' + volatile
finito, sto col martello caldo, mi ricordo velocemente dove devo modificare...4 ore ..e' il mio record
gli ha messo un pesone, medaglia di bronzo
del resto anche la prima tabella postata parlava chiaro (-0.22)...si doveva finire cosi'...insomma ragionandoci le robe non vengono a caso
forex ormai 2/3, ero al 50% 1 settimana fa...azionario al 13%
28% finito in questi ultimi 4 cross
l'azionario anche se mi capitasse completamente al contrario, sarei con leva 1.3 in quel giorno sfigato...insomma niente da aver paura...ero a 2.5 sempre 1 settimana fa
Analyze the yield spread between New Zealand 10 Years government bond and Australia 10 Years bond. Stay informed with up-to-date data and market insights.
l'azionario anche se mi capitasse completamente al contrario, sarei con leva 1.3 in quel giorno sfigato...insomma niente da aver paura...ero a 2.5 sempre 1 settimana fa