Ma il buy and hold (specie in europa) conviene?

sulle opzioni di copertura era arrivato sulle call ma e' stato respinto...cmq ne ho venduta 1 per prendere una put e crearmi una via di fuga
certo sto limite delle 5 e' castrante...sull'azionario si puo' andare con 12 e siccome ci sono tanti prodotti correlati si puo' spingere veramente forte

oggi solo usd yen ha un senso...poi gbp yen o euro yen non e' la stessa cosa anche se il rendimento di oggi e' stato simile

range +- 0.5%.....numeri teoricamente raggiungibili, finisce alle 22

Senza titolo.png

il btp sarebbe stato cmq flat
le opzioni si sono fermate, 665....pensavo + movimento con ws, mattina da delirio poi tutta la serata in 0.2%
il trade di stasera su usd chf mi pare una forzatura ma sono nuovo su sto articolo, mai tradato, solo backtest quindi dovro' viverlo in diretta per capirlo

Immagine.png

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    16,2 KB · Visite: 46
Ultima modifica:
ieri sera avevo iniziato con sofismi su usd chf
pero' gli ultimi prodotti creati ad agosto senza mai averci fatto un trade reale alla fine vanno come dovevano andare...bisogna anche lasciarsi andare viceversa non si useranno mai
se faccio + valute rispetto all' azionario e' anche perche' non ho la percezione di quello che sta succedendo e quindi non riuscirei a contraddirlo....quindi giocoforza mi devo fidare

Senza titolo.png

Ultima modifica:
con fineco 25 euro option daily e si copre eur-gbp a -0.20% e molto altro.....se ws dovesse invertire si salvera' parecchio
non hanno il franco svizzero, le altre hanno avuto molta vola in questi giorni e costano troppo

0_DAX-I > 0 0 % /0
0_USD-CAD > 0 0 % /1
0_DAX > 0 0 % /2
0_T30Y > 1 0,01 % /3
1,13_USD-JPY > 61 0,42 % /4
0_RUSSELL > 0 0 % /5
0_FTSEMIB > 0 0 % /6
-0,05_EUR-USD > 10 0,04 % /7
0_GOLD > 0 0 % /8
0_S&P500 > 0 0 % /9
0_NQ100 > 0 0 % /10
-0,06_BUND > 15 0,09 % /11
0_BTP > 0 0 % /12
0_GBP-USD > 0 0 % /13
0,51_EUR-GBP > 184 0,5 % /14
0_AUD-USD > 0 0 % /15
0,93_USD-CHF > 149 0,46 % /16
0_DOLLAR > 0 0 % /17
0,52 +++AUDNZD > -2 -0,01 % /18
0,18_COPPER > -64 -0,68 % /19

23/09/2022 13.12.30; PL oggi parz 355 1,14 %

Ultima modifica:
l'ho fatta un attimo +costosa, ne ho altre 2 per sistemare in corso d'opera
se rimangia tutto l'up di stamattina sicuramente il ts non potra' perdere, anzi restera' qualcosa

Immagine.png

queste opzioni daily, l'unico motivo che mi tiene legato a fineco, con mercati a bassa volatilita' (con alta sono troppo costose e diventano meno efficienti) rende il trading a rischio 0

gli ho dato vari consigli per migliorarle e renderlo un prodotto non di nicchia e che potrebbe anche avvantaggiarli ma non capiscono un cazzo
hanno un articolo da boutique e lo vendono in una stalla

quello li e' satana, il 3/4 segreto di fatima e' vestito su di lui...c'e' una trascrizione informale perfetta
2 3 mesi fa, il Papa ha fatto in fretta e furia una benedizione/esorcismo alla russia ecc. proprio per l'interpretazione di quel messaggio

Ultima modifica:
58,8 milioni — 41 % della popolazione totale — ortodossi parte della Chiesa ortodossa russa.

il problema e' che sto killer psicopatico ha un'influenza notevole
senza di lui putin non sarebbe putin
fossi la cia/mi6 lo avrei gia' stecchito

Users who are viewing this thread

Back
Alto