Ma il buy and hold (specie in europa) conviene?

ho messo al 50% ma cmq era abbastanza scarico di suo, si poteva anche evitare

Senza titolo.png

siccome e' in atto un PAC, non si capirebbe il rendimento reale e far conti sarebbe quasi impossibile
predisposto un grafico per depurare i dati dai su e giu' della cassa ma anche da eventuali cambiamenti di leva

Senza titolo.png

in giro, anche +- qui, si vedono tante strategie ma manca completamente la messa terra con numeri da poter caricare, verificare e ...copulare
come faccio ad usare una strategia pincopalla se non ho modo di vedere la correlazione e come si unisce al mio PTF?
+ volte ho segnalato il problema ai vari interlocutori ma non se ne viene a capo

cioe' voglio dire, ci devono essere delle basi comuni per chi lavora con ts o pretende di farlo

si legge ancora tipo..il mio fa tot punti sul fib ....ma che cazzo vuol dire?
si puo sapere invece volatilita' annualizzata e sharpe?
si....campa cavallo

perdo + tempo a fare i report, aggregare ecc....che inventarmi una strategia la quale la posso fare ormai in pochi minuti

questa cazzo di applicazione ha invece il bruttissimo vizio di scrivere tutti i numeri che genera
uno se li prende e li incolla dove cavolo gli pare
se fa cagare, prende ...e la cestina

pero' nella mediocrita' generale (e sono magnanimo) sto essere albino non porta a niente...questo ormai lo posso scrivere nella pietra
ancora qualche giorno giusto per far vedere cosa c'e' fuori dalla porta ai miscredenti (qualcuno su un 3d ha linkato robe sui cfd per prendermi in giro) ...poi tiro giu' la serranda...next!

poi diciamocelo....i traders sono tutti mezzi matti!
ho qualche riserva su quelli informatizzati che tendono ad essere pragmatici per forma mentis....ma gli altri ve li raccomando!
infatti non c'ho amici traders, sono tutti schizzati, lunatici, nevrotici e sapete bene a cosa mi riferisco....uno a cena di questi e la serata e' rovinata
frequento i forum da 20 anni, con nessuno ho tenuto un rapporto se non buongiorno o buonasera

dicevo del pac, se non cambio idea...devo pure vedere come si comporta e se sta cavolo di guerra si sistema, intendo mettere 2000 ogni fine mese e 250 ogni venerdi' per sfruttare quello che ho notato
l'idea e' di arrivare a inizio primavera, magari con borse che si sfocalizzano dal gas con 50k...quindi meno rischi e sorprese
man mano che sairanno le borse usciro' dagli etf e mettero' nell'automatico....non ne voglio + sapere
opzioni e ts

Users who are viewing this thread

Back
Alto