Ma il buy and hold (specie in europa) conviene?

se non fosse che come i calzolai hanno sempre le scarpe rotte sarei gia' puntato su questo da molto
invece tendo sempre a concentrarmi sui difetti invece dei pregi...e' come quando si sta nel sedile accanto del guidatore....mediamente ci si fida poco
il + grosso scoglio nell'uso dei ts in maniera massiva e' che non ci si fida delle macchine..qualsiasi esse siano

poi sti cfd vanno anche prima provati un po' con un bastone (in europa solo a 2 verserei ste somme)
la piacevole scoperta e' che sembrano essere + reattivi con conti da 50k che per frazioni...sembra di stare in un altro server...non ricordo tempi di risposta anche su nozionali di 100k alle 22.30 di sera pari a 1 sec...ricordo ben di +
infatti mi chiedevo..ma se faccio girare sto programma..devono essere + reattivi!!

pare che anche stasera si vada per chiudere positivi...la salita sul bund alle 18 invece delle 22 che dicevo proprio ieri e' stata determinante....a questo servono i test

bon dalla prox volta sto caxxo di bund posso spararlo un po' prima ..fk

btp e ftsemib preferiscono le 18, bund 17.30 ..vabbe'

a 15 minuti dalla fine si puo' dire
su 17 sedute, 1 negativa di 5 euro

purtroppo questo non fa altro che caricare il big one di fine ciclo, pero' e' anche sintomatico che non sia tutto un caso
certo non tradare l'azionario da delirio aiuta..ormai messo in un cantuccio al 12%
se viene scartato da tutti gli ottimizzatori ci sara' un perche'

lunedi' col labor day, qui in europa si rischia un'altra giornata scollegata dai fondamentali
andro' a size piena perche' tanto non si indovina mai...oggi con size dimezzata ho rischiato di cannarla

il bund ha nuovamente flattato...verra' chiuso alle 2.15 lunedi', pero' domani mattina arriveranno ancora dati e si vedra' meglio
Senza titolo.png

c'era un'imprecisione nel report, non sopporto bug, numeri sbagliati ecc...magari trado alla c. ma i numeri devono essere giusti

Senza titolo.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto