News, Dati, Eventi finanziari Ma il driver?

Per me è per spazzare via ancora un po di marmaglia small con dei bei gap tra mercati che mandano in crisi i ts e compagnia.

Se spazzano via la marmaglia small poi dove li prendono i piccioli?

Ma se io nel mio smallissimo in due mesi già li ho fruttato 2500€ di commissioni! :wall:

il driver è nel destino............

ci sarà un motivo per cui nell'ottobre del 2008 wall street ha deciso di far eleggere l'ex agente della cia Obama ?

siamo passati da un nazzista alcolizzato ad un agente della cia, da un cialtrone ad un poliziotto, dal caos all'ordine militare......

bradley2010.gif

li hanno già passati i 13 mila

U.S. National Debt Clock : Real Time .. e oggi moody gli ha confermato la AAA ...
la vera notizia che ci deve far capire che la fine è già arrivata .. ma che non hanno il coraggio di dircelo è qs ....

mi dite come è possibile che ...

Il Regno Unito, fra dicembre 2008 e luglio 2009 aveva dminuito il possesso di titoli Usa da 123,90 a 94,90 miliardi ed invece negli ultimi 8 mesi ha praticamente triplicato tale somma, arrivando ad avere 279 miliardi, come se in questo periodo avesse un enorme surplus di bilancio da investire all'estero!

dai non crederete ancora a babbo natale ?

Allegati

• titoli_di_stato_usa_in_possesso_paesi_esteri_30_03_2010.jpg
    titoli_di_stato_usa_in_possesso_paesi_esteri_30_03_2010.jpg
    379,4 KB · Visite: 217
Quale è stato per questo repentino cambiamento di fronte? Il Dow sotto i 10000 mica è cosa da poco.

Di sicuro è stato il forex a dare l'inizio alle danze ma mi manca il driver.

Che se lo stiano tenendo per domani?

dimissioni della Brambilla da ministro del turismo in polemica contro il ticket negli alberghi romani

Se spazzano via la marmaglia small poi dove li prendono i piccioli?

Ma se io nel mio smallissimo in due mesi già li ho fruttato 2500€ di commissioni! :wall:

Beh dai fondi pensione, dai fondi comuni, dagli ETF ecc... e poi si scannano fra loro.. però con un bel po di gap tra una seduta e l'altra sai quanti ne fanno fuori di trendisti vari?

Users who are viewing this thread

Back
Alto