Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nel dubbio di' la verita' cioe'
- non so
- non l'ho mai cercato troppo attivamente
- no, ero distratto
- alcune mi hanno detto di si'
- altre mi hanno detto di no
- gli ultimi due gruppi si comportavano in modo simile nel momento topico della ricerca
- gli ultimi due gruppi si comportavano in maniera del tutto dissimile al loro interno nel momento topico della ricerca
- si ma io sto gia' al punto L
- no, ma da domani cerco e ti faccio sapere.....
nel dubbio di' la verita' cioe'
- non so
- non l'ho mai cercato troppo attivamente
- no, ero distratto
- alcune mi hanno detto di si'
- altre mi hanno detto di no
- gli ultimi due gruppi si comportavano in modo simile nel momento topico della ricerca
- gli ultimi due gruppi si comportavano in maniera del tutto dissimile al loro interno nel momento topico della ricerca
- si ma io sto gia' al punto L
- no, ma da domani cerco e ti faccio sapere.....
cercavo solo di dirti di non dare troppa importanza alla cosa, e' un fatto evidentemente controverso, se una dice che non ce l'ha o se il ragazzo dice che la sua ragazza non ce l'ha rischia di passare da sFigata/o.
Personalmente penso che sia una zona molto sensibile, ma non a livello dell'altra (simile al vostro coso ) anche se le sensazioni sono diverse di volta in volta, per esempio a volte sono estremamente sensibile da altre parti ben piu' distanti e gemellari che hanno la funzione di allattamento o altre ancora che non mi dilungo a descrivere nemmeno per metafora
cercavo solo di dirti di non dare troppa importanza alla cosa, e' un fatto evidentemente controverso, se una dice che non ce l'ha o se il ragazzo dice che la sua ragazza non ce l'ha rischia di passare da sFigata/o.
Personalmente penso che sia una zona molto sensibile, ma non a livello dell'altra (simile al vostro coso ) anche se le sensazioni sono diverse di volta in volta, per esempio a volte sono estremamente sensibile da altre parti ben piu' distanti e gemellari che hanno la funzione di allattamento o altre ancora che non mi dilungo a descrivere nemmeno per metafora
Guarda che scherzavoooo!!!!!!!!
Secondo me, seriamente parlando, l'intensita' delle sensazioni dipende da cosa proviamo per l'altra persona!!!!
Ad ogni modo, grazie mille per l'accurata descrizione delle tue zone sensibili... magari potrebbe tornare utile!!!