ma il PUNTO G esiste ho sono tutte fregnacce

ottimista 2011

forza magico torino
ieri sera parlando con un mio amico mi ha detto ma se arrivato mai al punto G con una donna .
nel rispondere mi ha colto molto impreparato:mmmm:

Le femministe degli anni '70 dicono che non esiste.
Il dottor Vincenzo Puppo dice che non esiste.
Io non lo so...

Boh.

Secondo me non esiste.

ieri sera parlando con un mio amico mi ha detto ma se arrivato mai al punto G con una donna .
nel rispondere mi ha colto molto impreparato:mmmm:

nel dubbio di' la verita' cioe'
- non so
- non l'ho mai cercato troppo attivamente
- no, ero distratto :D
- alcune mi hanno detto di si'
- altre mi hanno detto di no
- gli ultimi due gruppi si comportavano in modo simile nel momento topico della ricerca
- gli ultimi due gruppi si comportavano in maniera del tutto dissimile al loro interno nel momento topico della ricerca
- si ma io sto gia' al punto L :D
- no, ma da domani cerco e ti faccio sapere.....

:-o:-o:-o

nel dubbio di' la verita' cioe'
- non so
- non l'ho mai cercato troppo attivamente
- no, ero distratto :D
- alcune mi hanno detto di si'
- altre mi hanno detto di no
- gli ultimi due gruppi si comportavano in modo simile nel momento topico della ricerca
- gli ultimi due gruppi si comportavano in maniera del tutto dissimile al loro interno nel momento topico della ricerca
- si ma io sto gia' al punto L :D
- no, ma da domani cerco e ti faccio sapere.....

:-o:-o:-o

Della serie almeno una sara' vera... :D
Solo che non hai messo la TUA verita'... :D

Della serie almeno una sara' vera... :D
Solo che non hai messo la TUA verita'... :D

cercavo solo di dirti di non dare troppa importanza alla cosa, e' un fatto evidentemente controverso, se una dice che non ce l'ha o se il ragazzo dice che la sua ragazza non ce l'ha rischia di passare da sFigata/o.

Personalmente penso che sia una zona molto sensibile, ma non a livello dell'altra (simile al vostro coso :D) :-o anche se le sensazioni sono diverse di volta in volta, per esempio a volte sono estremamente sensibile da altre parti ben piu' distanti e gemellari che hanno la funzione di allattamento o altre ancora che non mi dilungo a descrivere nemmeno per metafora :-o:specchio:

cercavo solo di dirti di non dare troppa importanza alla cosa, e' un fatto evidentemente controverso, se una dice che non ce l'ha o se il ragazzo dice che la sua ragazza non ce l'ha rischia di passare da sFigata/o.

Personalmente penso che sia una zona molto sensibile, ma non a livello dell'altra (simile al vostro coso :D) :-o anche se le sensazioni sono diverse di volta in volta, per esempio a volte sono estremamente sensibile da altre parti ben piu' distanti e gemellari che hanno la funzione di allattamento o altre ancora che non mi dilungo a descrivere nemmeno per metafora :-o:specchio:

Guarda che scherzavoooo!!!!!!!! ;)
Secondo me, seriamente parlando, l'intensita' delle sensazioni dipende da cosa proviamo per l'altra persona!!!! :)
Ad ogni modo, grazie mille per l'accurata descrizione delle tue zone sensibili... magari potrebbe tornare utile!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto