ma il PUNTO G esiste ho sono tutte fregnacce

Guarda che scherzavoooo!!!!!!!! ;)
Secondo me, seriamente parlando, l'intensita' delle sensazioni dipende da cosa proviamo per l'altra persona!!!! :)
Ad ogni modo, grazie mille per l'accurata descrizione delle tue zone sensibili... magari potrebbe tornare utile!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol:

:lol: non penso! prot:D

:lol:

Allegati

• Il_Punto_G_Apertura.jpg
    Il_Punto_G_Apertura.jpg
    54,4 KB · Visite: 18.947
Innanzitutto va chiarita una cosa: il famoso punto g del quale tutti parlano non è un bottone magico che basta toccare per avere un orgasmo ma semplicemente un'area che se stimolata può procurare molto piacere ad alcune donne. Meglio quindi non mitizzarlo, ma trattarlo con il dovuto rispetto. Tutte le donne lo hanno ma non tutte sono sensibili e/o provano piacere in quel punto, quindi se non succede nulla, non disperate.
Perchè si chiama così? Non perchè in origine la donna fosse un gigantesco alfabeto, bensì perchè il suo scopritore si chiamava Grafenberg.

sara vero:mumble:

nel dubbio vi auguro buona esplorazione e una felice notte​

La Stampa - Il Punto G esiste? L'esperto: "No, è una bufala mondiale"

All'inizio 'sto Puppo mi stava anche simpatico, ora mi sembra che faccia un filo il maestrino. Frequenta spessissimo la pagina FB che gestisco e il relativo blog e non fa altro che dire che non esiste nessuna donna che raggiunga l'orgasmo con la penetrazione, perché il vero orgasmo è quello clitorideo.
L'antitesi di quel che dicevano una volta :rolleyes:

Mi pare un altro di quelli che sputano sentenze sull'orgasmo femminile e sono tutti uomini! :wall:
Che ne sanno?

Io dico che ognuna è diversa e che il modo di fare l'amore è diverso e varia. Non sol da donna a donna, ma da momento a momento e da partner a partner.
Non eiste una regola, un solo modo, una sola maniera e un solo tipo di sensazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto