Claire ἰοίην 2 Giugno 2013 #21 jean_05 ha scritto: L'ex ministro Clini non sarà d'accordo Clicca per allargare... :bleah:
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 2 Giugno 2013 #22 Claire ha scritto: :bleah: Clicca per allargare... Non avevo mai notato questa faccina. Questo 3ad mi ha fatto però riflettere sul fatto che IQF manca questa faccina e ciò implica che siamo tutti maturi
Claire ha scritto: :bleah: Clicca per allargare... Non avevo mai notato questa faccina. Questo 3ad mi ha fatto però riflettere sul fatto che IQF manca questa faccina e ciò implica che siamo tutti maturi
Claire ἰοίην 2 Giugno 2013 #23 jean_05 ha scritto: Non avevo mai notato questa faccina. Questo 3ad mi ha fatto però riflettere sul fatto che IQF manca questa faccina e ciò implica che siamo tutti maturi Clicca per allargare... Quella faccina è carinissima. Qui manca, perché siamo tutti maturissimi. Io sono tanto matura, che son quasi marcia
jean_05 ha scritto: Non avevo mai notato questa faccina. Questo 3ad mi ha fatto però riflettere sul fatto che IQF manca questa faccina e ciò implica che siamo tutti maturi Clicca per allargare... Quella faccina è carinissima. Qui manca, perché siamo tutti maturissimi. Io sono tanto matura, che son quasi marcia
Giovakkino indentity eremita dei rospi 2 Giugno 2013 #24 Claire ha scritto: Io sono tanto matura, che son quasi marcia Clicca per allargare... sarà, ma me lo fai tira in un modo
Claire ha scritto: Io sono tanto matura, che son quasi marcia Clicca per allargare... sarà, ma me lo fai tira in un modo
Claire ἰοίην 2 Giugno 2013 #25 Giovakkino indentity ha scritto: sarà, ma me lo fai tira in un modo Clicca per allargare... La prossima volta che mi tocca un pranzo in famiglia, ti porto con me :vicini: Penso alla faccia di alcuni parenti, ad un'uscita così
Giovakkino indentity ha scritto: sarà, ma me lo fai tira in un modo Clicca per allargare... La prossima volta che mi tocca un pranzo in famiglia, ti porto con me :vicini: Penso alla faccia di alcuni parenti, ad un'uscita così