ma la kika come modera in arenapol? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ignatius

sfumature di grigio
In questa Italia fatta solo di veline, tronisti, concorrenti di Grandi Fratelli e Isole dei famosi varie...ti riporto le parole di un "idolo" :rolleyes: dell'italiano medio: George Leonard (ex concorrente del Grande Fratello)
“Sono onorato, perché prima che succedesse a me, è successo a Silvio Berlusconi”. Così George Leonard, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Cinque, ha definito l'aggressione subita la notte scorsa in discoteca, paragonandola a quella subita mesi fa dal premier.
Il ventottenne di Foligno fra i protagonisti del Grande Fratello 10, la notte scorsa è stato aggredito nella discoteca la Bussola di Marina di Pietrasanta (Lucca). In base a quanto ricostruito dalla polizia, a fine serata un ragazzo del pubblico gli ha lanciato addosso un bicchiere, colpendolo al sopracciglio.


Ecco. Onestamente io sono molto, molto preoccupata.

Bisognerebbe iniziare a spegnere le televisioni.


:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ehhhhhhhhhhhhi, guarda chi si vede!! ecco perchè non ti ho più incrociato dall'altra parte.

benvenuta da queste parti.
Sei ancòra interista?
E' vero che domenica la Lazio vince il derby?
Ho un collega laziale che lo ritiene probabile.
:ciao:
 
Ultima modifica:

7072

-..-:.-:--.---_.-.
:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ehhhhhhhhhhhhi, guarda chi si vede!! ecco perchè non ti ho più incrociato dall'altra parte.

ps. sono di destra

ps 2 :ciao:

ps 3 Ciao Saunders, l'ho visto solo ora l'mp.


Azzzzzz.............:eek::eek:

Chi l'avrebbe may detto....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gothika

C'è sempre un motivo.
Bisognerebbe iniziare a spegnere le televisioni.




benvenuta da queste parti.
Sei ancòra interista?
E' vero che domenica la Lazio vince il derby?
Ho un collega laziale che lo ritiene probabile.
:ciao:

Ciao, grazie del benvenuto, la prossima volta cercherò di fare meglio :D
Sono ancora interista :up:
La Lazio DEVE vincere il derby :specchio:
Il tuo collega laziale è uno che ne capisce di calcio.

:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ignatius

sfumature di grigio
Ciao, grazie del benvenuto, la prossima volta cercherò di fare meglio :D
Sono ancora interista :up:
La Lazio DEVE vincere il derby :specchio:
Il tuo collega laziale è uno che ne capisce di calcio.

:ciao:

In effetti lo chiamano "il mago" perché un paio di volte ha predetto dei risultati tipo 4-3 o simili. Però non sempre ci azzecca...
Graziano Bini è ancora il nostro libero? E Giancarlo Pasinato è sempre inarrestabile nella fascia destra?
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
In effetti lo chiamano "il mago" perché un paio di volte ha predetto dei risultati tipo 4-3 o simili. Però non sempre ci azzecca...
Graziano Bini è ancora il nostro libero? E Giancarlo Pasinato è sempre inarrestabile nella fascia destra?

Non cominciare a fare domande difficile eh... a quest'ora poi, a proposito... buonanotte, passo domani, magari riesco a risponderti.
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
In effetti lo chiamano "il mago" perché un paio di volte ha predetto dei risultati tipo 4-3 o simili. Però non sempre ci azzecca...
Graziano Bini è ancora il nostro libero? E Giancarlo Pasinato è sempre inarrestabile nella fascia destra?



E i rigori li tira ancora Evaristo Beccalossi????? :-?:-? :D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=4altMAz2o8Q"]YouTube - Paolo Rossi - Evaristo Beccalossi[/ame]
 

may

Forumer storico
comunque, al momento, il giudizio sulla kika, come moderatrice, resta sospeso...attendiamo ulteriori chiarimenti, sul caso, e poi delibereremo...:rolleyes:


come donna, invece, no: somiglia tantissimo alla Ardant, è intelligente, inoltre, come la Rita Levi...ed è di un secsiiiiiiiii....mmmmmm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto