paper2006 Forumer attivo 18 Novembre 2008 #2 Mi pare ben fatto!!!! Complimenti al gipa. Complimenti al grande capo
osinod Banned 18 Novembre 2008 #3 non posto da molto su questo forum , per cose che ormai sono passate. ma l' assoluta qualita' di questo blog di gipa 69 e la sua utilita' mi spingono a farlo bravissimo gipa 69 , bellissimo blog i miei complimenti
non posto da molto su questo forum , per cose che ormai sono passate. ma l' assoluta qualita' di questo blog di gipa 69 e la sua utilita' mi spingono a farlo bravissimo gipa 69 , bellissimo blog i miei complimenti
PILU STATE SERENI 18 Novembre 2008 #5 gipa69 ha scritto: Grazie ragazzi... Clicca per allargare... in bocca al lupo ... te lo meriti tutto
shabib Forumer storico 18 Novembre 2008 #6 Argema ha scritto: http://opinionidalmondo.investireoggi.it Clicca per allargare... OTTIMO , del resto non avevo dubbi inserito nei preferiti, ovviamente
Argema ha scritto: http://opinionidalmondo.investireoggi.it Clicca per allargare... OTTIMO , del resto non avevo dubbi inserito nei preferiti, ovviamente
quicksilver Forumer storico 18 Novembre 2008 #7 Argema ha scritto: ma l'avete letto il blog di gipa? Clicca per allargare... pòta si eh.... Ottima iniziativa
Argema ha scritto: ma l'avete letto il blog di gipa? Clicca per allargare... pòta si eh.... Ottima iniziativa
Argema Administrator Membro dello Staff 18 Novembre 2008 #8 23 commenti .. ma vedo che mancano ancora Fleurs, Dan, Ditro, Maria e tanti altri che spero vorranno perdonarmi se non cito
23 commenti .. ma vedo che mancano ancora Fleurs, Dan, Ditro, Maria e tanti altri che spero vorranno perdonarmi se non cito
Andrea 53 Forumer storico 18 Novembre 2008 #9 Argema ha scritto: 23 commenti .. ma vedo che mancano ancora Fleurs, Dan, Ditro, Maria e tanti altri che spero vorranno perdonarmi se non cito Clicca per allargare... x Gipa ottimo ....come sempre del resto
Argema ha scritto: 23 commenti .. ma vedo che mancano ancora Fleurs, Dan, Ditro, Maria e tanti altri che spero vorranno perdonarmi se non cito Clicca per allargare... x Gipa ottimo ....come sempre del resto