bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #12 a323109 ha scritto: Io la cambio quando si rompe l'elastico Clicca per allargare... come le mutande sempre, insomma
a323109 ha scritto: Io la cambio quando si rompe l'elastico Clicca per allargare... come le mutande sempre, insomma
a323109 Trafficante 25 Marzo 2021 #13 bluck ha scritto: come le mutande sempre, insomma Clicca per allargare... Le mutande invece vanno indossate fino a quando sono diventate gialle davanti e marron dietro. Le mutande vanno a colore
bluck ha scritto: come le mutande sempre, insomma Clicca per allargare... Le mutande invece vanno indossate fino a quando sono diventate gialle davanti e marron dietro. Le mutande vanno a colore
M M U Nuovo forumer 25 Marzo 2021 #14 a323109 ha scritto: Io la cambio quando si rompe l'elastico Clicca per allargare... Quando si rompe usa la pinzatrice e la ripari, devo dirti proprio tutto
a323109 ha scritto: Io la cambio quando si rompe l'elastico Clicca per allargare... Quando si rompe usa la pinzatrice e la ripari, devo dirti proprio tutto
M M U Nuovo forumer 25 Marzo 2021 #15 a323109 ha scritto: Le mutande invece vanno indossate fino a quando sono diventate gialle davanti e marron dietro. Le mutande vanno a colore Clicca per allargare... Alzi la mano chi per decidere se cambiarle o meno le annusa sul didietro
a323109 ha scritto: Le mutande invece vanno indossate fino a quando sono diventate gialle davanti e marron dietro. Le mutande vanno a colore Clicca per allargare... Alzi la mano chi per decidere se cambiarle o meno le annusa sul didietro
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #16 a323109 ha scritto: Le mutande invece vanno indossate fino a quando sono diventate gialle davanti e marron dietro. Le mutande vanno a colore Clicca per allargare... non oso chiedere sulle tende che la risposta già me l'immagino
a323109 ha scritto: Le mutande invece vanno indossate fino a quando sono diventate gialle davanti e marron dietro. Le mutande vanno a colore Clicca per allargare... non oso chiedere sulle tende che la risposta già me l'immagino