Erminiottone Lufthansameeeehhh 25 Dicembre 2021 #1 Ma a sto Natale quanto cazzo ve siete maggnati? (Semicit.)
a323109 Trafficante 25 Dicembre 2021 #2 Erminiottone ha scritto: Ma a sto Natale quanto cazzo ve siete maggnati? (Semicit.) Clicca per allargare... Sono ingrassato di 3kg e manca ancora il pranzo di Natale di oggi
Erminiottone ha scritto: Ma a sto Natale quanto cazzo ve siete maggnati? (Semicit.) Clicca per allargare... Sono ingrassato di 3kg e manca ancora il pranzo di Natale di oggi
Heisenberg_ Forumer attivo 25 Dicembre 2021 #4 Oggi mi aspetta un tour de force ma per il resto business as usual
Claire ἰοίην 25 Dicembre 2021 #5 Erminiottone ha scritto: Gente che rotola gniente? Clicca per allargare... Io no
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Dicembre 2021 #6 Poco, e quel poco che ho preso, penso di smaltirlo stanotte
titano Forumer storico 25 Dicembre 2021 #7 stradivari ha scritto: Poco, e quel poco che ho preso, penso di smaltirlo stanotte Clicca per allargare... Con le renze ?
stradivari ha scritto: Poco, e quel poco che ho preso, penso di smaltirlo stanotte Clicca per allargare... Con le renze ?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Dicembre 2021 #8 titano ha scritto: Con le renze ? Clicca per allargare... Hahahah