Ignatius sfumature di grigio 9 Dicembre 2021 #21 Claire ha scritto: Vero. Infatti io sono anni e anni che non lo faccio. E mi sa che ho chiuso del tutto bottega Clicca per allargare... Never say never, come dicono gli/le agenti/e segreti/e.
Claire ha scritto: Vero. Infatti io sono anni e anni che non lo faccio. E mi sa che ho chiuso del tutto bottega Clicca per allargare... Never say never, come dicono gli/le agenti/e segreti/e.
superb@ffone NoTax 9 Dicembre 2021 #22 Claire ha scritto: Vero. Infatti io sono anni e anni che non lo faccio. E mi sa che ho chiuso del tutto bottega Clicca per allargare... così però ti presti a battute mee too
Claire ha scritto: Vero. Infatti io sono anni e anni che non lo faccio. E mi sa che ho chiuso del tutto bottega Clicca per allargare... così però ti presti a battute mee too
mvdvec Aquila della notte 9 Dicembre 2021 #23 Enea1 ha scritto: Tu scherzi ma l'immagine delle ragnatele sulla topa mi ha traumatizzato Clicca per allargare... .
Enea1 ha scritto: Tu scherzi ma l'immagine delle ragnatele sulla topa mi ha traumatizzato Clicca per allargare... .