nowhere to run Forumer attivo 20 Giugno 2022 #122 superb@ffone ha scritto: fonti complottiste dicono che le cose cambieranno se scrivi sul caffè Clicca per allargare... si però dovete darmi una mano , sono circondato da un'orda di invasati
superb@ffone ha scritto: fonti complottiste dicono che le cose cambieranno se scrivi sul caffè Clicca per allargare... si però dovete darmi una mano , sono circondato da un'orda di invasati
superb@ffone NoTax 20 Giugno 2022 #123 nowhere to run ha scritto: si però dovete darmi una mano , sono circondato da un'orda di invasati Clicca per allargare... mi spiace ma non discuto più da tempo con i novax, hai messo la tabella dei decessi nel 2020/2021/2022, non mi pare ci sia altro da aggiungere
nowhere to run ha scritto: si però dovete darmi una mano , sono circondato da un'orda di invasati Clicca per allargare... mi spiace ma non discuto più da tempo con i novax, hai messo la tabella dei decessi nel 2020/2021/2022, non mi pare ci sia altro da aggiungere
mvdvec Aquila della notte 20 Giugno 2022 #124 comunque la "sezione triste" e' stata rivitalizzata con quei 4 3ddi
superb@ffone NoTax 20 Giugno 2022 #125 mvdvec ha scritto: comunque la "sezione triste" e' stata rivitalizzata con quei 4 3ddi Clicca per allargare... vorresti dire che questa è piena di simpatici umoristi?
mvdvec ha scritto: comunque la "sezione triste" e' stata rivitalizzata con quei 4 3ddi Clicca per allargare... vorresti dire che questa è piena di simpatici umoristi?
mvdvec Aquila della notte 20 Giugno 2022 #126 superb@ffone ha scritto: vorresti dire che questa è piena di simpatici umoristi? Clicca per allargare... certo, anche se il virgolettato e' una citazione non mia
superb@ffone ha scritto: vorresti dire che questa è piena di simpatici umoristi? Clicca per allargare... certo, anche se il virgolettato e' una citazione non mia
superb@ffone NoTax 20 Giugno 2022 #127 mvdvec ha scritto: certo, anche se il virgolettato e' una citazione non mia Clicca per allargare... c'è qualcuno che sa scrivere qualcosa di suo qui?
mvdvec ha scritto: certo, anche se il virgolettato e' una citazione non mia Clicca per allargare... c'è qualcuno che sa scrivere qualcosa di suo qui?
mvdvec Aquila della notte 20 Giugno 2022 #128 superb@ffone ha scritto: c'è qualcuno che sa scrivere qualcosa di suo qui? Clicca per allargare... naturalmente, in molti. E qualcosa di piu' vario di bannateli tutti
superb@ffone ha scritto: c'è qualcuno che sa scrivere qualcosa di suo qui? Clicca per allargare... naturalmente, in molti. E qualcosa di piu' vario di bannateli tutti
superb@ffone NoTax 21 Giugno 2022 #129 nowhere to run ha scritto: si però dovete darmi una mano , sono circondato da un'orda di invasati Clicca per allargare... la smetti di postare dati taroccati di fonti ufficiali?
nowhere to run ha scritto: si però dovete darmi una mano , sono circondato da un'orda di invasati Clicca per allargare... la smetti di postare dati taroccati di fonti ufficiali?
PICO Forumer storico 21 Giugno 2022 #130 superb@ffone ha scritto: la smetti di postare dati taroccati di fonti ufficiali? Clicca per allargare... Ah...sono pure taroccati?
superb@ffone ha scritto: la smetti di postare dati taroccati di fonti ufficiali? Clicca per allargare... Ah...sono pure taroccati?