ma questa storia di Trump che si porta via i documenti

anche con questa affermazione dimostri il tuo acume :clap:sei perculato e fai ridere 3/4 di forum.....e manco te ne accorgi :rotfl:
a parte i conteggi sempre sballati che fai, ma sempre a quantità vai mai a qualità, termine a te sconosciuto. Manco ti rendi conto che hai dato del cialtrone e della mezza sega a Claire per esempio, ma che te ne frega,,,, buone salscicce cumpà...

certo, daccordo, ma per me vale un principio molto semplice: Trump è un bandito? No, visto che è diventato presidente, il resto sono chiacchiere da bar.
Detto questo, c'è da dire che troppa gente si riempie la bocca di cagate parlando di personaggi che, se per qualsiasi motivo al mondo (non capiterà mai) dovessero incontrare, dovrebbero solo abbassare lo sguardo: da una parte personaggi che hanno raggiunto mete irraggiungibili per il 99% della popolazione, dall'altra il cialtroncello di turno che pretende di essere migliore. E magari, se non sta con una scarpa ed una ciabatta, è proprio grazie a quella misera eredità che però se è Trump ad ereditare, non va più bene.....mamma mia quanta mediocrità.
dietro le grandi fortune c'è sempre una gestione poco etica, dicamo così.
Ma io non penso che uno per arrivare a certi livelli possa essere un coglione e che noi siamo meglio.
E' questione di pelo sullo stomaco, di accumulare grandi fortune spezzando gli avversari, un tempo con la forza, oggi con i migliori avvocati.

dietro le grandi fortune c'è sempre una gestione poco etica, dicamo così.
Ma io non penso che uno per arrivare a certi livelli possa essere un coglione e che noi siamo meglio.
E' questione di pelo sullo stomaco, di accumulare grandi fortune spezzando gli avversari, un tempo con la forza, oggi con i migliori avvocati.
ma l'etica il salsicciaro col boccale di birra se la mette sotto i piedi! Inutile tirarla in ballo. No per lui esistono solo ed unicamente i rapporti di forza ; quanto c'hai in banca? i milardi!? allora sei forte (e non importa come li hai fatti, sei forte e basta) , sei Gino Strada e non c'hai una lira e allora vaffan, mezza sega e cialtrone che parli a fare ....
E' questa la sua mentalità, che poi è la stessa di Trump berlusconi e tanti altri ovviamente fatte le debite proporzioni. Ecco, lui sì, abbasserebbe gli occhi fino a fare un buco al centro della terra se lì incontrasse.

e vabbè dai... anche oggi ci siamo divertiti con l'ennesimo saggio fornito... :)

Ciao @Claire , baci :)

Ultima modifica:
non capisco, parlavi giustamente di trump ma hai sentito il bisogno di sparare su Biden (rincoglionito?) , questa mi sembra una considerazione politica (Anche se espressa molto trivialmente) . Biden è quello che è però mi sembra un Presidente con le carte in regola, non un golpista da armata brancaeleone come il parruccone, impresentabile pure per un posto da dirigente all'INPS

sei convinto? rincoglionito e' una condiderazione sanitaria, si attaglia a persone anziane che diano l'impressione di avere perso la lucidita' e capacita' di fare da se.
Vuoi buttarla in politica a tutti i costi. Io invece non capisco perche' tra Trump e Biden me ne debba piacere uno per forza

a parte i conteggi sempre sballati che fai, ma sempre a quantità vai mai a qualità, termine a te sconosciuto. Manco ti rendi conto che hai dato del cialtrone e della mezza sega a Claire per esempio, ma che te ne frega,,,, buone salscicce cumpà...
ah adesso usi la tecnica del leccaculo? :clap: se Claire si fosse sentita accusata di qualcosa, lo avrebbe detto senza bisogno del piccolo assistente. Ma tu, come prassi, hai capito sega :clap:

ma l'etica il salsicciaro col boccale di birra se la mette sotto i piedi! Inutile tirarla in ballo. No per lui esistono solo ed unicamente i rapporti di forza ; quanto c'hai in banca? i milardi!? allora sei forte (e non importa come li hai fatti, sei forte e basta) , sei Gino Strada e non c'hai una lira e allora vaffan, mezza sega e cialtrone che parli a fare ....
E' questa la sua mentalità, che poi è la stessa di Trump berlusconi e tanti altri ovviamente fatte le debite proporzioni. Ecco, lui sì, abbasserebbe gli occhi fino a fare un buco al centro della terra se lì incontrasse.

e vabbè dai... anche oggi ci siamo divertiti con l'ennesimo saggio fornito... :)

Ciao @Claire , baci :)

.....mettevi questa e facevi prima no :clap:
1463299681.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto