Ma qui siamo su Isola Vintage...

Vabbè...
Transeamus.

Premesso che io difficilmente banno o ho bannato gente che parlava di sesso, provo a dire cosa io personalmente trovo "brutto".
Il parlare di sesso riducendo ad oggetto le persone, o usando parole da "guerriglia", o deridendo corpi, parlando delle persone come corpi usa e getta, mortificando le donne... spero di essere stata chiara.
Chiara di nome ?
O di fatto ?

Poi vabbè, ci sta che a volte, conoscendo bene l'autore o autrice che scrive di sesso, sembri che si tollerino alcune cose che da altri non si tollerano.
Questo perché, appunto avendo buona conoscenza di chi scrive, se ne conosce lo spirito e si capisce l'intento...

Ma qui abbiamo alcuni utenti nuovi che mamma mia! Sempre col ditino puntato e la polemica in canna.
Diamine!
Un po' di leggerezza! E magari di fiducia.

Poi vabbè, ci sta che a volte, conoscendo bene l'autore o autrice che scrive di sesso, sembri che si tollerino alcune cose che da altri non si tollerano.
Questo perché, appunto avendo buona conoscenza di chi scrive, se ne conosce lo spirito e si capisce l'intento...

Ma qui abbiamo alcuni utenti nuovi che mamma mia! Sempre col ditino puntato e la polemica in canna.
Diamine!
Un po' di leggerezza! E magari di fiducia.

quelli leggeri sareste conte e te ? chiedo per un amico :ombrello:

La leggerezza manca ad alcuni, quando stanno a guardare quel che fanno i moderatori ma soprattutto quando fanno le pulci a tutto, anche agli uppaggi di stamattina :d:

intelligenza politica non molta. Continuate cosi e restate in 4. :benedizione:

Prima di pretendere leggerezza dagli altri, bisognerebbe darla; a senso unico siamo bravi tutti.

Peccato perche' era un bel forum

intelligenza politica non molta. Continuate cosi e restate in 4. :benedizione:

Prima di pretendere leggerezza dagli altri, bisognerebbe darla; a senso unico siamo bravi tutti.

Peccato perche' era un bel forum
Io non mi trovo pesante, non in modo eccessivo, comunque.
Ho alcuni argomenti in cui sono particolarmente seria, ma in generale partecipo al cazzeggio con allegria e molto volentieri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto