Dwight D. Esenhower Nuovo forumer 21 Aprile 2022 #51 samir ha scritto: mah conoscendo un po di inglese e tedesco viene istintivo poi trdurlo anche in emiliano sarà un errore Clicca per allargare... Capito nulla. Sei una poetessa ermetica per caso ?
samir ha scritto: mah conoscendo un po di inglese e tedesco viene istintivo poi trdurlo anche in emiliano sarà un errore Clicca per allargare... Capito nulla. Sei una poetessa ermetica per caso ?
Dwight D. Esenhower Nuovo forumer 21 Aprile 2022 #52 Maxartax ha scritto: No no, lei non ha il sorpresone però le hanno dato della babbiona e giustamente se ne è risentita.. Clicca per allargare... E chi si è permesso una cosa del genere ? Vengono tollerate queste cose qui dentro ?
Maxartax ha scritto: No no, lei non ha il sorpresone però le hanno dato della babbiona e giustamente se ne è risentita.. Clicca per allargare... E chi si è permesso una cosa del genere ? Vengono tollerate queste cose qui dentro ?
samir Forumer storico 21 Aprile 2022 #53 franky1 ha scritto: Si presumibilmente, ma qualcuno le ha dato della babbiona e s'è offesa. Certo potrebbe postare una foto per far si che si possa verificare se è davvero babbiona, così la cosa viene chiarita per sempre. Clicca per allargare... offesa io ? ho scritto che nn mi sta il vestito dell'Isola per il resto ci metto sempre la faccia (l'avevo già messa da quel rompi di Unlui) tiè
franky1 ha scritto: Si presumibilmente, ma qualcuno le ha dato della babbiona e s'è offesa. Certo potrebbe postare una foto per far si che si possa verificare se è davvero babbiona, così la cosa viene chiarita per sempre. Clicca per allargare... offesa io ? ho scritto che nn mi sta il vestito dell'Isola per il resto ci metto sempre la faccia (l'avevo già messa da quel rompi di Unlui) tiè
franky1 Forumer storico 21 Aprile 2022 #54 Dwight D. Esenhower ha scritto: Certo che messa giù così... Insomma povera Samir. Clicca per allargare... Che povera e povera...(Cit.)
Dwight D. Esenhower ha scritto: Certo che messa giù così... Insomma povera Samir. Clicca per allargare... Che povera e povera...(Cit.)
Dwight D. Esenhower Nuovo forumer 21 Aprile 2022 #55 samir ha scritto: offesa io ? ho scritto che nn mi sta il vestito dell'Isola per il resto ci metto sempre la faccia (l'avevo già messa da quel rompi di Unlui) tiè Clicca per allargare... Oibò. Bella topona, altro che babbiona. Di quanti lustri fa è però la foto ?
samir ha scritto: offesa io ? ho scritto che nn mi sta il vestito dell'Isola per il resto ci metto sempre la faccia (l'avevo già messa da quel rompi di Unlui) tiè Clicca per allargare... Oibò. Bella topona, altro che babbiona. Di quanti lustri fa è però la foto ?
Dwight D. Esenhower Nuovo forumer 21 Aprile 2022 #56 franky1 ha scritto: Che povera e povera...(Cit.) Clicca per allargare... Ohi gattaccio...ma come ti permetti ?
franky1 ha scritto: Che povera e povera...(Cit.) Clicca per allargare... Ohi gattaccio...ma come ti permetti ?
Maxartax Forumer attivo 21 Aprile 2022 #57 Bei lineamenti, occhi bellissimi Però faccia da cattiva e vendicativa!
franky1 Forumer storico 21 Aprile 2022 #58 Dwight D. Esenhower ha scritto: Ohi gattaccio...ma come ti permetti ? Clicca per allargare... E' che sono tanto cattivo di natura per cui mi viene spontaneo sia delinquere che attaccar briga, eggià.
Dwight D. Esenhower ha scritto: Ohi gattaccio...ma come ti permetti ? Clicca per allargare... E' che sono tanto cattivo di natura per cui mi viene spontaneo sia delinquere che attaccar briga, eggià.
samir Forumer storico 21 Aprile 2022 #59 Dwight D. Esenhower ha scritto: Oibò. Bella topona, altro che babbiona. Di quanti lustri fa è però la foto ? Clicca per allargare... di certo non sono sbarcata in normandia io
Dwight D. Esenhower ha scritto: Oibò. Bella topona, altro che babbiona. Di quanti lustri fa è però la foto ? Clicca per allargare... di certo non sono sbarcata in normandia io
Dwight D. Esenhower Nuovo forumer 21 Aprile 2022 #60 Maxartax ha scritto: Bei lineamenti, occhi bellissimi Però faccia da cattiva e vendicativa! Clicca per allargare... Sarà donna di polso immagino. Ha l'aria da donna vissuta.
Maxartax ha scritto: Bei lineamenti, occhi bellissimi Però faccia da cattiva e vendicativa! Clicca per allargare... Sarà donna di polso immagino. Ha l'aria da donna vissuta.