Dwight D. Esenhower
Nuovo forumer
Ho perso una i mentre registravo il nick. Non so come fare a modificarlo
ho corretto ho, c'era un colpo a salve nella mitragliatriceO roggi ?
Gran donna, non ti meritanooffesa io ? ho scritto che nn mi sta il vestito dell'Isola
per il resto ci metto sempre la faccia (l'avevo già messa da quel rompi di Unlui) tiè
Se avessi visitato il cimitero sopra Omaha Beach...non parleresti in questo modo.
Tutti ragazzi di 19/22 anni massimo.
vediamo se conviene o no lasciarlo così " esen" o correggerloHo perso una i mentre registravo il nick. Non so come fare a modificarlo
Comunque
vediamo se conviene o no lasciarlo così " esen" o correggerlo
ne riparleremo dopo il 16 di maggio
Vedi l'allegato 654210
scusi colonnello ma a lingue siamo messi male o meglio so che storicamente non ve ne frega niente delle minoranze o etnie ma in emilia dove sono nata io , caposaldo della resistenza, Esen vorrebbe essere tradotto in asino in italiano.Non ho capito (di nuovo) una mazza.
e siccome Esen Hower lo si potrebbe anche etimologicamente tradurre in Ora degli asini...vista la situazione geopolitica in corso il suo nick mi ha incuriosito fin da subitoscusi colonnello ma a lingue siamo messi male o meglio so che storicamente non ve ne frega niente delle minoranze o etnie ma in emilia dove sono nata io , caposaldo della resistenza, Esen vorrebbe essere tradotto in asino in italiano.
e siccome Esen Hower lo si potrebbe anche etimologicamente tradurre in Ora degli asini
si scherza sul nick ma sono sicurissima su quello che avete sobillato in ukriana.Ne sei proprio certa ?