Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma se nessuno mi calcola...la cosiddetta "buona compagnia" tanto sbandierata dove sta ?
scusi colonnello ma a lingue siamo messi male o meglio so che storicamente non ve ne frega niente delle minoranze o etnie ma in emilia dove sono nata io , caposaldo della resistenza, Esen vorrebbe essere tradotto in asino in italiano.
scusi colonnello ma a lingue siamo messi male o meglio so che storicamente non ve ne frega niente delle minoranze o etnie ma in emilia dove sono nata io , caposaldo della resistenza, Esen vorrebbe essere tradotto in asino in italiano.
e siccome Esen Hower lo si potrebbe anche etimologicamente tradurre in Ora degli asini...vista la situazione geopolitica in corso il suo nick mi ha incuriosito fin da subito
si scherza sul nick ma sono sicurissima su quello che avete sobillato in ukriana.
del resto a Biden mancava la sua (di guerra) ed io credo fermamente che i cicli della storia si ripetono .
Non vorrà che questo ultimo essere perda la sua da scrivere nella storia