ma si è rotto Sinner?

Panatta. Ahahah scommetto che non sei mai stato al suo tc.
Lui si fa vedere ogni tanto. Bel posto, bar accogliente, palestra, sauna e tutto quel che ci si aspetta di trovare in un posto di benessere.
I suoi risultati sono indiscutibili, anche se c'è chi dice che se avesse fatto vita da atleta avrebbe avuto raggiunto vette più alte.
Sono rimasto stupito invece quando ho constatato che nessun tennista, maestro o giocatore, apprezza ora i suoi commenti.
Come spesso ti succede, scrivi senza sapere, incollando le prime cose che trovi. Complimenti!
Non è facile inanellare una serie di figure di m. così lunga
 
Rafa quello che si è vaccinato veramente è ha finito in quel modo la carriera? Facendo uscire la sua nazione dalla Davis pur di giocare il singolare? Federer almeno aveva chiuso con una esibizione innocua.
Poi metti il link agli articoli dove i giocatori attuali parlano bene di djoko, lo difendono, lo considerano un esempio mentre il vecchio, che non lo conosce come gli altri, e a cui evidentemente sta antipatico, lo denigra.
Sei veramente un superinanellatore di figuracce.
 
Tornando all'argomento di discussione, da cui la checca isterica ha cercato di allontanarci alzando, come di consueto, il polverone: cosa avrebbe dovuto dire su sinner una associazione di giocatori che promuove la diffusione del tennis, un maggior sfruttamento economico dello spettacolo (tipo motogp), per poi avere una più equa distribuzione dei ricavi tra i giocatori e permettere di vivere di tennis non solo ai primi 100, un trattamento equo per tutti ecc. ecc.
 
Nel 2024 campione olimpico.
2025 in semifinale agli AO dopo aver battuto alcaraz ex n. 1 a 38 anni.
C'è chi a 50 anni suonati è frustrato, rosica e millanta conoscenze e marchette musicali di livello infimo.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto