ma si è rotto Sinner?

Questa è una tua opinione. Condivisibile o meno. Chissà se cambierebbe qualora Sinner rendesse noto di avere un corpo puro, libero da doping e liquami vari oppure subentrerebbe una clausola 4.0....
Ora, essendo chiaro che sei prevenuto nei confronti di Nole, possiamo tornare all'argomento di discussione:le affermazioni di una associazione di giocatori professionisti riguardo al caso Sinner?

Si pero' non e' che difende Sinner.
Guarda cosa ho trovato non limitandomi a repubblichella, corrierini e gazzette varie.
Non so nulla di chi siano, potrebbero anche essere emanazione della ptpa, ma non trovi strano che le stesse parole diano un titolo ed interpretazione opposta?

Ho trovato questo di chi sono.

sinner quando parla dimostrata una maturità un un eleganza ed dei contenuti in termini di valori che non ti aspetteresti mai da un ragazzo della sua età..

complimenti davvero c'è ne vorrebbero molti di più di ragazzi cosi
Nessuno lo nega, anche perché parla poco e usa con astuzia i certificati medici per sottrarsi alle situazioni imbarazzanti.
Non sapendo bene l'italiano, che dice di aver imparato a Bordighera, é sufficientemente intelligente da evitare di dire o scrivere castronate.

Poi, per carità, è pieno di gente che non conosce la differenza tra "da" come preposizione e come verbo, o tra ce e c'è, l'uso del l'apostrofo prima di un nome femminile...

Ultima modifica:
Strano questo thread: varie pagine finiscono dopo 3 post o poco più.

Spero che, nei mesi di vacanza forzata, Sinner si eserciti per diventare un po' più creativo e spettacolare.

E' mostruoso come testa, ha schiantato l'anziano serbo, ma al di là di qualche smorzata non posso certo dire che sia un bel tennis da vedere. Alcaraz ha meno testa ma è un po' più vario e divertente.

Rimango in attesa... non dico del ritorno al serve and volley e alle racchette di legno, ma che, sui campi, compaia un giocatore completo, bravo, concentrato e spettacolare come sua maestà Roger l'elvetico.

Guarda cosa ho trovato non limitandomi a repubblichella, corrierini e gazzette varie.
Non so nulla di chi siano, potrebbero anche essere emanazione della ptpa, ma non trovi strano che le stesse parole diano un titolo ed interpretazione opposta?

Ho trovato questo di chi sono.
Up per grenier. Nonostante i sabotatori.

Eh appunto, stesso virgolettato, titoli opposti, a riprova dell'ambiguita' del contenuto.

Quando parla di "sentenze inconsistenti" sta difendendo Sinner?
No perche' la sentenza di Sinner e' nei fatti inconsistente, lo danneggia pochissimo, non perde neanche uno slam.

Rimango in attesa... non dico del ritorno al serve and volley e alle racchette di legno, ma che, sui campi, compaia un giocatore completo, bravo, concentrato e spettacolare come sua maestà Roger l'elvetico.
Per queste cose sarebbe semplicissimo, basta rallentare la pallina di un 10-20%, aumentandone le dimensioni o la peluria, o entrambe.
Insomma, palle grosse e pelose, smettiamola col fricchettismo.
Magari non da un giorno all'altro ma gradualmente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto