ma si è rotto Sinner?

Eh appunto, stesso virgolettato, titoli opposti, a riprova dell'ambiguita' del contenuto.

Quando parla di "sentenze inconsistenti" sta difendendo Sinner?
No perche' la sentenza di Sinner e' nei fatti inconsistente, lo danneggia pochissimo, non perde neanche uno slam.
Leggi tutto il comunicato. Altrimenti fai come quello che si fa tradurre la prima riga di un post per fare deduzioni che poi non riesce a sostenere, poveretto... (poveretto lui, non te, a scanso di equivoci).

Questo è il sito dell'associazione con tutti i suoi scopi.

Se hai dubbi puoi scrivere a loro.

La sentenza inconsistente danneggia il sistema.
Hanno estorto a Sinner un'ammissione di colpa (anche se alcuni dicono che non sia ammissione di colpa) in cambio di una squalifica ridotta e nei tempi più opportuni per non compromettere la stagione. (“trattamento ingiusto“ perché non colpevole).
Tutto questo per salvaguardare la credibilità dei vari enti preposti all'antidoping. Una decisione politica, quindi. Vedo che ne ha parlato anche il sito appena scoperto.

Invece che affrontare il problema contaminazione/doping per cercare di risolverlo allo stesso modo per tutti i giocatori, famosi o no, con conoscenza e certezza delle sanzioni a priori, si è preferito mantenere la segretezza degli accordi, dando luogo a malumori e sospetti vari di cui i giornali si sono fatti portavoce interpretando a senso quasi unico il comunicato in questione. Si sa perché ai giornali non sta simpatico djoko. Non vedono l'ora di fare insinuazioni, o forse farei meglio a dire insuinazioni...

Mi dicono che l'associazione si fosse già espressa a favore di Sinner. Questo i giornaletti non lo hanno pubblicizzato.Djoko lo aveva fatto, ricordo di aver letto qualcosa al riguardo. Credo si siano sentiti in privato.
Trovo anche questa notizia:

Ti sembra un'accusa?

Qua mettono il comunicato in inglese e non traggono le conclusioni apparse nei titoli dei giornali italiani.

Se vuoi qualcosa in italiano:

Come vedi, sempre lo stesso schema:il mainstream lancia i titoloni tutti uguali, poi vai a vedere e scopri che non è così.
E gli ebeti ci cascano.
Tu non lo sei perché hai avuto il coraggio di confrontarti e così ho approfondito anche io. Grazie

Per queste cose sarebbe semplicissimo, basta rallentare la pallina di un 10-20%, aumentandone le dimensioni o la peluria, o entrambe.
Insomma, palle grosse e pelose, smettiamola col fricchettismo.
Magari non da un giorno all'altro ma gradualmente.
Agire sulle palle e sul manico Ahahah.
Già mettere, come nella pallavolo, solo un servizio sarebbe buono. Ho visto l'altra sera da Guadalajara una esibizione con questa regola. Si giocava almeno un colpo in più nel caso di risposta vincente oppure c'erano scambi.

Cazzarola in epoca Green sentire parlare di sprecare il legno per fare le racchette dovrebbe chiamare a soccorso i tuoi amichetti perché c'è qualcosa che non va.... Se fossero coerenti

Agire sulle palle e sul manico Ahahah.
Già mettere, come nella pallavolo, solo un servizio sarebbe buono. Ho visto l'altra sera da Guadalajara una esibizione con questa regola. Si giocava almeno un colpo in più nel caso di risposta vincente oppure c'erano scambi.
Si, anche abolire la seconda di servizio mi trova d'accordo.
E anche il killer point.
Ma e' indubbio che l'evoluzione delle racchette ha contribuito a creare dei "boscaioli" che menano da fondocampo.
Per tornare a vedere un tennis piu' vario occorre rallentare un po' il gioco. Io trovo inaccettabile che sia stato "abolito" il serve and volley.

Si, anche abolire la seconda di servizio mi trova d'accordo.
E anche il killer point.
Ma e' indubbio che l'evoluzione delle racchette ha contribuito a creare dei "boscaioli" che menano da fondocampo.
Per tornare a vedere un tennis piu' vario occorre rallentare un po' il gioco. Io trovo inaccettabile che sia stato "abolito" il serve and volley.
Il kp a me non piace, ma io sono un nostalgico. Mi piacerebbe anche senza tie break. Partite lunghissime da gladiatori anche se con serve and volley. Tipo borg mcenroe

Il kp a me non piace, ma io sono un nostalgico. Mi piacerebbe anche senza tie break. Partite lunghissime da gladiatori anche se con serve and volley. Tipo borg mcenroe
se ci pensi i vantaggi non hanno ragione di esistere, i 2 punti di vantaggio servono in caso di servizi alternati come il tie break ma se a servire e' sempre lo stesso...
piuttosto, se si mettesse il kp si potrebbe abolire il tb perche' a quel punto i game viaggerebbero veloci

se ci pensi i vantaggi non hanno ragione di esistere, i 2 punti di vantaggio servono in caso di servizi alternati come il tie break ma se a servire e' sempre lo stesso...
piuttosto, se si mettesse il kp si potrebbe abolire il tb perche' a quel punto i game viaggerebbero veloci
Ma prima del tb esistevano i vantaggi. Quello mi piacerebbe. Non mi interessa la velocità delle partite. Voglio gustarmele a lungo. Ma ormai la tv e i suoi tempi comandano

Users who are viewing this thread

Back
Alto