ma si è rotto Sinner?

Basta usare margini alti, sul fib lasciavo aperte posizioni per giorni senza problema con margine del 40/50%
va bene, ma prima o poi devi chiudere l'operazione e li' avrai un guadagno o una perdita

e nelle scommesse puoi sempre fare il betting exchange e uscire da una scommessa quando vuoi senza aspettare la fine dell'evento, quindi su una scommessa di 100 euro puoi uscire a 90 o anche a 110.

va bene, ma prima o poi devi chiudere l'operazione e li' avrai un guadagno o una perdita

e nelle scommesse puoi sempre fare il betting exchange e uscire da una scommessa quando vuoi senza aspettare la fine dell'evento, quindi su una scommessa di 100 euro puoi uscire a 90 o anche a 110.
Ma stai cercando un modo di perdere soldi velocemente? 😁

Parlaci della tua esperienza con le scommesse

Tieni conto di un'altra cosa se non l'hai gia' fatto: durante il test non interagisci con il bookmaker, il quale non e' li' per perdere soldi.
Quando si vedra' sfilare troppi soldi e' molto probabile che si riposizioni e/o riveda le quotazioni.

Questa e' una informazione importante. Se non ho capito male il tuo metodo, alla massima puntata riesci a vincere sui 300 euro al giorno, cioe' arriviamo a 100K all'anno. Che non e' affatto male, ma e' pur sempre limitato, non scalabile si direbbe.
In borsa questo problema non c'e', o almeno i limiti sono molto maggiori dei 1000 euro delle scommesse.
ti confesso che un po' mi sorprendono queste domande visto che in mp mi hai scritto di essere già iscritto al sito dove ho il mio conto
se hai frequentato il sito dovresti già sapere da tempo che le quote in live sul tennis variano solo in funzione del risultato che si sta manifestando
il bookmaker ha la sola facoltà eventualmente di rendere un evento non più giocabile quando ritiene il suo esito troppo tennisticamente certo
es: Sinner al servizio viene spesso già chiuso sul 15-0 anche vs top players poiché il bookmaker ipotizza l'esito del game scontato a favore di Sinner
in quanto al fatto che trasformare 1000€ in 100000€ nell'arco 12 mesi non sia "affatto male"...preferisco gentilmente non commentare
vi auguro sinceramente buon trading e mi scuso per avervi annoiato elencando un potenziale di profittabilità tanto insignificante...

ps: però se ti posizioni sul vincente set o vincente match...in linea teorica potresti posizionare 100 volte 1000€ in pochi minuti ma io umilmente mi accontento di ambire a trasformare solo1000€ in 100000€ ogni anno poiché ritengo i fuoriclasse del tennis mondiale più affidabili dei mkts finanziari
ora però seguirò il tuo consiglio di sabato poiché ho capito in modo imho indiscutibile che è meglio che si scriva solo di tennis giocato
buona vita e buon trading a tutti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto