altra cosa che non capisco: perche' non segui il tuo metodo con l'exchange?
le quote sono migliori, per il semplice motivo che se le quote sono troppo basse attivano i compratori, se sono troppo alte arrivano i venditori, invece se c'e' solo il bookmaker a vendere fa un po' come gli pare
un esempio a caso, Inter Milan 1 X 2
Sisal 1.90 3.50 4.00
Betfair 1.96 3.65 4.40
ripeto che io seguo solo il tennis in live operando quasi sempre sul
game in svolgimento quindi le quote non presentano differenze significative
ma soprattutto, come già ti ho scritto in mp, mi trovo benissimo nel sito a cui sono iscritto sia per la
gentilezza ricevuta, in primis con tanti € di bonus ottenuti anche semplicemente partecipando a
giochi gratuiti, bonus ricevuti gratis che avrebbero già più che compensato
20 volte il costo della registrazione, a prescindere dall'operatività sul tennis che ho intrapreso poiché come già scritto il tennis è materia che conosco bene avendolo giocato ed osservato fin da bimbo...mi piace immensamente studiare il tennis...lo potrei fare ogni giorno per ore senza alcuna fatica...
Inoltre ricevo abitualmente gentilezza e professionalità dagli operatori del call center davvero bravissimi a risolvere ogni mio problema segnalato
Prima del 2022 era l'ultimo dei miei pensieri l'idea di poter frequentare un sito di scommesse ma l'esperienza vissuta dal 2022 mi ha confermato che davvero
occorre conoscere le cose prima di giudicarle...questo modus operandi imho andrebbe praticato in modo abituale sia per cose che persone...
Ovviamente, ripeto per l'ennesima ed ultima volta, che la frequentazione di tali siti
impone a chicchessia di acquisire come consapevolezza prioritaria quale sia il
rischio di perdita di
ogni singolo € che si possiede poiché ogni singolo € che possediamo merita di essere
rispettato dalla nostra consapevolezza altrimenti la Perdita può essere Maestra di vita più illuminante del Sole nel cielo terso e ciò può accadere sia nel trading che nel betting
Con questo msg, passo e chiudo anche perché ho cose più importanti da fare che ripetere gli stessi concetti già espressi più volte...
vi saluto caramente e torno a fare il
lettore silente
ps: se qualche lettore del forum fosse interessato a conoscere meglio il tennis betting ed il sito che frequento mi contatti in
mp poiché per rispetto a questo sito ovviamente non ne faccio pubblicità nella sezione...nel frattempo buona vita e buon trading a tutti
Le due nazionali si affrontano per un posto in semifinale. I tedeschi non vincono il trofeo da oltre trent'anni, gli argentini sperano di bissare il trionfo del 2016<br />
www.supertennis.tv