ma si è rotto Sinner?

Leggi bene, Stradivari ne ha citati altri 2 😄

Con la differenza che non abbiamo cominciato noi a parlare di scommesse e nessuno di noi 2 si e' proposto di dare info in privato o ha millantato performance straordinarie.
Il mio errore se vogliamo e' stato quello di dare corda a uno spammer.
Direi di tornare a parlare di tennis.
@Loreal
visto che non lo hai inteso e continui a scrivere falsità, ti ripeto il concetto:
non permetterti mai più di calunniare chi non conosci in modo approfondito...quindi vai a trollare lontano dal mio nome
imho dovresti restare silente pure sul tennis visto ciò che hai scritto di De Minaur...un Campione che ti prenderebbe a pallate pure ad occhi chiusi
vai studiare umilmente ciò che non conosci prima di scriverne in modo saccente e soprattutto impara a praticare il rispetto del tuo prossimo

Ultima modifica:
Nel tennis di solito rimbalza anche quando non cade sulla linea.

Comunque che tie-break oggi in Coppa Davis. Sembravano ben più avanti rispetto alla loro classifica (Cobolli intorno al 20esimo, il belga intorno al 40esimo).
concordo...
imho il tb del set3 è stato uno dei momenti più emozionanti di tutta la stagione tennistica...bravissimi entrambi, meritevoli di standing ovation

dic2023

Ultima modifica:
@Loreal
visto che non lo hai inteso e continui a scrivere falsità, ti ripeto il concetto:
non permetterti mai più di calunniare chi non conosci in modo approfondito...quindi vai a trollare lontano dal mio nome
imho dovresti restare silente pure sul tennis visto ciò che hai scritto di De Minaur...un Campione che ti prenderebbe a pallate pure ad occhi chiusi
vai studiare umilmente ciò che non conosci prima di scriverne in modo saccente e soprattutto impara a praticare il rispetto del tuo prossimo

Dopo la figura di merda che hai fatto spammando un noto sito di scommesse ancora insisti a parlare di rispetto.
Io non ho rispetto per chi e' in malafede e mi prende per il culo, anzi, ho profondo disprezzo per chi incentiva il gioco d'azzardo illudendo le persone con grandi guadagni.
Ripeto, qui parliamo di tennis giocato, vai a cercare i tuoi polli altrove.

Ultima modifica:
Dopo la figura di merda che hai fatto spammando un noto sito di scommesse ancora insisti a parlare di rispetto.
Io non ho rispetto per chi e' in malafede e mi prende per il culo, anzi, ho profondo disprezzo per chi incentiva il gioco d'azzardo illudendo le persone con grandi guadagni.
Non ti ho mai letto cosi inc. in nessuno dei tuoi shampi :D

Spammando cosa? Sei stato tu a fare i primi 2 nomi di siti di scommesse, poi uno lo ha fatto stradi. Ma su questo eviti di rispondere...
Sembra che candy abbia scritto solo a te, visto che avevi manifestato interesse. Sarebbe spam? Lo pensi veramente o lo fai solo per avere l'ultima parola? Basta farlo sapere...
Il maestro fa proseliti quanto a figuracce..

tra l'altro questi 2 non sono anche novax che spammavano dilla' con teorie complottiste o sbaglio?
il modus operandi mi pare quello: manipolare i discorsi, fare i petulanti, aver sempre l'ultima parola...
Si vanno in giro a cercare adepti come le sette 😂

Del resto nella sezione disagiati (cit. igna) non li c. nessuno

1763803689040.png

tra l'altro questi 2 non sono anche novax che spammavano dilla' con teorie complottiste o sbaglio?
il modus operandi mi pare quello: manipolare i discorsi, fare i petulanti, aver sempre l'ultima parola...
Stavo per scrivere che siamo tutti adulti e vaccinati, ma mi ero trattenuto, non sapendo.
Invece vedo alcuni sono solo vaccinati...

Users who are viewing this thread

Back
Alto